Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VENTANA ARGENTINA al CINEMA BELTRADE

Cinema Beltrade Via Nino Oxilia 10, Milano, Italia
Google+

EXIT med!a e Cinema Beltrade
presentano

dal 22 al 25 maggio
VENTANA ARGENTINA
una finestra sul cinema argentino

# # #

Dal 22 al 25 maggio, in occasione della festa nazionale dell’Indipendenza Argentina, per la prima volta a Milano una rassegna di cinema argentino. Per meglio rappresentare questo cinema e i suoi ottimi film, ve li proponiamo tutti in versione originale sottotitolata.

Ventana Argentina, promossa da EXIT med!a in collaborazione con Barz and Hippo, sarà di scena al cinema Beltrade con un'attenta selezione di film argentini tra i più rappresentativi delle ultime stagioni.
Film di punta del programma è EL ESTUDIANTE (Lo studente), di Santiago Mitre, astro nascente del nuovo cinema indipendente argentino. Il film, che sarà distribuito da EXIT media a partire dal prossimo 2 ottobre, narra la formazione politica di un giovane studente che riesce a farsi strada nelle strutture di potere del mondo universitario. Gran Prix della Giuria a Locarno, è stato presentato di recente al MoMA di NY.

Tra gli altri film in programma, BOLIVIA film low budget di Adrian Caetano, premio della Semaine de la Critique a Cannes;FAMILIA RODANTE, road movie di Pablo Trapero, tra i massimi esponenti del nuovo cinema argentino; HERMANAS (Sorelle), di Julia Solomonoff, su due sorelle separate dalla nefasta dittatura di Videla del ’76. Arricchiscono il programma due tra i migliori corti d’animazione (tecnica stop motion) della stagione in corso.

Veniteci a trovare
dal 22 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: