Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corteo Universitario 23 Maggio - l'Università al fianco dell'antimafia!

UDU Palermo - Unione degli Universitari Palermo, Italia
Google+

Per la prima volta nella storia l'Università degli Studi di Palermo parteciperà con un proprio corteo all'annuale giornata di commemorazione di Giovanni Falcone e delle vittime di mafia che la nostra terra ricorda.

Il 23 Maggio ogni anno migliaia di cittadini percorrono le strade della nostra città per testimoniare il proprio ripudio nei confronti della criminalità organizzata mafiosa e per portare sulle proprie gambe le idee di eroi come Giovanni Falcone che sono stati, con la propria vita, simboli veri di lotta a favore della legalità e contro i soprusi che la nostra terra è costretta a subire da troppo tempo.

Il Corteo Universitario partirà da Viale delle Scienze e, attraversando il centro di Palermo, si congiungerà con i due cortei principali che, dall'aula bunker e da Via D'Amelio, si ritroveranno in Via Notarbartolo ai piedi dell'albero che è diventato simbolo del coraggio di Giovanni Falcone e di tutti gli uomini d'antimafia.

La partecipazione al corteo è aperta a tutta la cittadinanza universitaria: l'intento è quello di far marciare insieme studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo per testimoniare l'unità del mondo accademico di fronte ad un tema che non può che essere cardine della coscienza sociale di tutti i cittadini della nostra terra e non solo.

Se intendi partecipare al corteo sottoscrivi il modulo al link qui sotto, sarai così aggiornato sulle tempistiche e le modalità di svolgimento dello stesso e potrai dichiarare la tua intenzione a partecipare attivamente all'organizzazione della manifestazione:

https://docs.google.com/forms/d/14z5txIPl68YX6z_H-tNoR0WWlX7nEhnpheZ_s_jBoj0/viewform?usp=send_form

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: