Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TAKE IT EASY W/ FABIO ALAMPI + BUGSY

ATM Bar Bastioni di Porta Volta 18, Milano, Italia
Google+

________________SATURDAY 24th MAY 2014_________


Neanche il tempo di riposare gli arti inferiori e fare il cambio degli armadi, che la crew di Take It Easy torna a farsi sentire con il suo progetto estivo.
Scegliendo una rinomata terrazza milanese come quartier generale per tutti i sabati dell'estate 2014 e proponendo, come di consueto, un prodotto musicale di altissima qualità.

Dalle 22 alle 3 con ingresso gratuito.



MUSIC BY:

FABIO ALAMPI (TRUESOUL)
www.facebook.com/FabioAlampiMusic

Lo stile di Fabio è influenzato dalla musica techno degli anni novanta, dritto ed enfatico, con un suono basato su timbri ipnotici e sperimentali e su passaggi da toni vivaci a più profonde sonorità della Detroit degli anni 80. Fabio svolge i suoi set, come veri e proprio viaggi mentali ,introspettivo, senza mai trascurare il ritmo per mantenere il dancefloor vivace.

Possiamo trovare lo stesso stile nelle sue produzioni.La sua prima release personale (VIBE002 colorato 12 "+ digitale) Vibe Me Record, la nuova e fresca etichetta che si sta muovendo colorata è in tutto il mondo, è stato stato al 1 ° posto delle vendite techno del colosso DECKS e ora è completamente esaurito. VIBE002, che include Dapayk, Someone Else e Sishi remix Rosch, è stato anche supportato da grandi artisti come Maya Jane Coles, Adam Beyer, Ida Engberg, Pan Pot e molti altri ancora.
La sua seconda release VIBE005 vanta importanti remix di Alan Fitzpatrick, Sarp Yilmaz e Francesco Bonora ed è stata di recente aggiunta nella compilation WATERGATE 013 mixata da Ruede Hagelstein.

Fabio ora sta lavorando su una nuovo progetto con Glimpse e il suo ultimo brano REDKICKS è stato inserito nell'ultima compilation TRUESOUL di IDA ENGBERG ,ora disponibile anche in 12".

Oltre a essere un giovane artista, è anche creatore di TAKE IT EASY e KEINERWEISS.


BUGSY (Ovum/Lazy Days)
www.facebook.com/Bugsygroove

Fondere minuziosamente frammenti elettronici con brillanti segmenti acustici in una rigida struttura armonica vincolata dal solo limite del gusto personale; E' dallo sviluppo di questo concetto artistico che trova le basi il progetto sonoro di Bugsy.

Dopo aver speso molti anni dietro alle consolle di alcuni tra i più importanti club italiani ad osservare e interpretare l'energia che prende forma attraverso l'espressione di un suono elettrico si dedica completamente allo studio approfondito delle strutture armoniche in tutte le loro forme artistiche.

Prepotentemente influenzato dalla musica black e dalle radici del funk più scuro,oscilla sinuosamente tra l'House di Chicago e la sana Techno di Detroit manifestando particolare dedizione ai suoni più scuri e profondi di entrambe le correnti artistiche.

Precedentemente parte di un progetto di coppia con cui raggiunge alcuni tra i piu importanti palcoscenici europei si stacca da quest'ultimo per portare avanti un concetto sonoro proprio e personale.

Dj resident del sorprendente party milanese Take It Easy ottiene il suo debutto nel mondo discografico nel 2012 con una collaborazione con gli eterni amici Dirty Channels licenziato sulla Ovum del pioniere Josh Wink con inclusa nel progetto una versione dell'americano Pezzner.

Il 2013 è l'anno di "Future Light", brillante release in collaborazione col producer tedesco Christian Prommer e il cantante inglese Jinadu, licenziato sull’etichetta americana del sempre verde Fred Everything, l’elegnate Lazy Days.

____________________________________________________

APERTURE PORTE: 22.00

OFFICIAL PAGE
http://www.facebook.com/takeiteasymilano


INFO & RESERVATION
info@takeiteasymilano.com

____________________________________________________

VENUE

ATM Bar
Bastioni di Porta Volta 18/a 20121 Milano
MM2 Moscova
www.atmbar.it

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: