Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Statale8 & Be2be Agency presentano: KOBE Live !!! opening act PROCLAMA

Statale 8 Via Alessandro Volta 31, Druento TO, Italia
Google+

Ed eccoci, dopo un po' di astinenza da Torino, torniamo a suonare per voi!
Sabato 24 maggio live allo statale8, rinnovato e con un super palco per l'estivo. Sarà disponibile il banchetto per chi volesse aggiudicarsi il remaster di "Distrazioni Urbane", uscito per Riserva Sonora e che contiene ben due brani in più ;-).

Ad aprire la serata gli amici PROCLAMA!

statale8
via A.Volta 31
DRUENTO (TO)
ore 22



che dire, ROCK ON!!



KOBE:
Torinesi, nati nel 2010, i Kobe sono una indie/rock band composta da Alessandro Traina (voce), Stefano Malacarne (chitarra), Franz De Nichilo (basso) e Lele Bertazzoni (batteria).
Nella musica dei Kobe le corde tese del rock si uniscono al materiale elettronico, creando una miscela sonora pulsante ed incisiva che trova nell’espressione live una straordinaria efficacia.

Nel 2012 esce il loro lavoro d’esordio “Distrazioni urbane”, disco accolto molto positivamente da pubblico e critica che li porta durante tutto il 2013 ad un lungo tour promozionale. L’album, autoprodotto, mette a nudo tutte le caratteristiche e l’istintività della band e intende essere un manifesto della contemporaneità, delle emozioni e dei grandi temi che stiamo vivendo, dall’inquietudine generazionale alla Primavera Araba.

Il disco in poco tempo afferma la band come una delle realtà più promettenti della scena indipendente e, grazie all’impatto sonoro delle esibizioni live, riesce a far calcare ai Kobe alcuni dei palchi più importanti di tutto il nord d’Italia.

Durante il lungo tour promozionale di “Distrazioni urbane” i Kobe vengono notati dall’etichetta discografica Riserva Sonora che decide di siglare il rapporto con la band e ristampare l’album in versione speciale (uscita Aprile 2014).

Attualmente i Kobe stanno lavorando al loro secondo album (previsto nell’autunno 2014), un disco che fin dalle prime battute si preannuncia denso nei contenuti e complesso nelle armonie melodiche ma che sembra mantenere tutto l’impatto e l’energia tipici del suono della band torinese.
Da adesso disponibili su www.kobemusic.it

PROCLAMA:
https://www.facebook.com/Proclama.Band

I Proclama sono: Giorgio Giardina (voce, chitarra); Fabio Migliaccio (basso); Elvis D’Elia (batteria, sequencer).

Sono tre musicisti molto diversi tra loro nati e cresciuti in Piemonte. Attraverso percorsi di vita e di studio molto differenti, sono stati influenzati dalle sonorità di vari artisti (dai Beatles fino ai Coldplay passando per Moby). La loro musica è la risultante di un mix che unisce in eguale misura pop,rock, punk ed elettronica.
Nel 2011 viene pubblicato il primo CD dal titolo omonimo PROCLAMA. In seguito alla pubblicazione di questo Album i Proclama partono per un breve Tour promozionale che tocca le principali regioni Italiane fino a raggiungere, nel Novembre 2011, San Pietroburgo in Russia.

Il doppio singolo “La commedia della vita / Sei Deluso” viene pubblicato e distribuito da Toast Record all’inizio del 2012. Da quel momento l’ininterrotta collaborazione con la storica etichetta indipendente italiana, diretta da Giulio Tedeschi, porta i Proclama ad essere ospiti e protagonisti in svariati festival in tutta la penisola.
Nel luglio 2013 i Proclama sono stati tra i 10 finalisti al Varigotti Festival – Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente riscuotendo i favori di molti critici musicali presente in giuria. A quasi due anni di distanza dall’uscita del primo CD è ora in preparazione il nuovo album dei Proclama dal titolo OLTREVERSO.

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: