Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BassA Culture #3

Paleo Pub Via Visano, Isorella BS, Italia
Google+

BassACulture #3
Serata dedicata agli amanti del reggae e della sound system culture.
Per la terza danz del Paleo pub arriva un ospite speciale direttamente da Civitavecchia "CAMMELLO oldcity rudeboy".Mc ormai veterano della dancehall made in italy che ci presentarà il suo ultimo EP dal nome ENERGIA POSITIVA !! il tutto amplificato dal Street Roots Hi-Fi sound system.Dopo il live showcase ai controlli Pipeline Sound i specialisti della dancehall di Brescia,Tanti stili dal roots dub al raggamuffin dancehall tutto in una sera!!

-CAMMELLO (oldcity rudeboy):La passione e l’attrazione per quel caldo suono giamaicano nasce ascoltando i vinili di Marley e Tosh trovati in casa. Crescendo e frequentando le prime danz della Centrale sound a Civitavecchia e di altri veterani nella capitale,il richiamo si amplifica e satura di vibrazioni ogni passo del mio cammino. Solo per caso nel 2007, nel corso di un amichevole clash locale, mi capita di buttare giù qualche rima a mò di dubplate per uno dei contendenti,da lì l’effettivo incontro con la Centrale sound dà vita alle prime liriche che si fondono con quelle di Quajaman(canterino e fondatore del sound) per poi essere raccolte nel primo album :OLDCITYRUDEBOYZ.
A quel punto la diffusione delle vibrazioni prodotte,anche grazie ai video di “Torbido” e la stracliccata “Fumo Tanto”, porta la crew a presentare l’album nelle maggiori yard italiane:Roma, Torino, Genova, Bologna, Ancona ecc....fino a dare la possibilità al sound di esibirsi sul main stage del Rototom Sunsplash.
Nel mentre si coltivano yard e situazioni che in futuro daranno frutti:la collaborazione ai primi Romamuffin, le danz al Buena Vista in riva al mare e la creazione del Good Vibes, la danz pirata dell’Oldcity,tutti progetti che in seguito sono letteralmente esplosi. Nel corso del tempo ,con il sound o da solo,sono molte le aperture dei concerti come Shaggy, Tippa irie, Brusco e l’organizzazione di eventi che coinvolgono Villada crew, Mama Marjas, Fido Giudo, Rufino e Bonifax, Lu Dottore, Lion D, Baracca sound, Lu Marra, Gioman, Killacat, Solo Banton and many more. Nel 2009 comincio il percorso solista staccandomi dalla Centrale ma continuando a collaborare con loro,dando vita al progetto Oldcity krew, che vuole promuovere reggae music sul territorio affiancando altre attività attinenti per dare voce ad un movimento ormai ben radicato. E\’ proprio col nome della crew che vengono prodotti nel 2011 “N’artra vita”,album solista d’esordio,e nel 2012 “Primo Promo”,l’album/progetto con i nuovi canterini approdati nella crew grazie ad una serie d’incontri tenuti al cosa Ex Mattatoio di Civitavecchia. Ora in attesa del prossimo impegnativo progetto con importanti collaborazioni.

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: