Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OVO + POTAPORCO @ B•RAIN

B.Rain Via Aeroporto, 19, Montichiari BS, Italia
Google+

OVO Gli OvO sono da sempre una delle bands più attive del panorama rock rumoroso mondiale. Più di 700 concerti, un numero imprecisabile di uscite discografiche tra album, collaborazioni, singoli, pezzi su compilations, li hanno fatti conoscere ovunque anche per l’originalità della loro proposta. Un duo formato da una piccola e indemoniata cantante – chitarrista (Stefania Pedretti) ed un energumeno che suona una mezza batteria come se fosse il set di un gruppo metal (Bruno Dorella). I loro live mascherati, portati a tutte le latitudini, dal Messico alla Turchia, dalla Russia agli USA, sono leggendari.
Quello che fanno non è catalogabile in un genere musicale. Non è noise, non èmetal, non è doom, non è punk, non è rock and roll, anche se c'è un po' di tutto questo. Certamente non è free né avant né tantomeno impro. Per una volta si può dire che un gruppo sia davvero incatalogabile.
Dopo alcuni album sulla loro etichetta Bar La Muerte pubblicano dischi per etichette americane come la leggendaria Load e Blossoming Noise, per poi accasarsi presso Supernatural Cat per l’album “Cor Cordium” e per il nuovo lavoro, “ABISSO”.
Hanno collaborato o suonato con alcuni tra i più grandi nomi della musica rocksperimentale contemporanea, ed hanno lavorato anche su sonorizzazioni cinematografiche (Nosferatu di Murnau) e col teatro (“Aeneis V”, Teatro Lenz).
Con “ABISSO” si apre una nuova fase della loro produzione, aperta a suoni di matrice elettronica anche se, come sempre, al di fuori di ogni scena.
Unici ed inimitabili da 13 anni.
https://www.facebook.com/pages/OvO/199733020041914

POTAPORCO Rievocando le origini del genere reggae, i Potaporco, giovane band bresciana, vivono, urlano, piangono e sfottono la violenza di genere attraverso la comicità e la parodia.
Giovane gruppo Bresciano che ha ereditato da Bob Marley tutto e il contrario di tutto.
https://potaporco.bandpage.com/

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: