Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concorso di cortometraggi del Piccolo Teatro di Bari!

Piccolo Teatro Di Bari Bari, Italia
Google+

Giovedi 22 maggio alle 20:30 a seguito della lezione di cinema a cura di Francesco Brollo, ci sarà la seconda proiezione del grande concorso dei cortometraggi del Piccolo Teatro ...
Vi ricordiamo che potrete essere proprio voi del pubblico a votare e decretare il vincitore che come premio potrà usufruire di un'attrezzatura professionale per girare il prossimo cortometraggio!
La giuria istituzionale invece sarà costituita da Vito Palumbo, Francesco Brollo e Pasquale Susca, che si occuperanno anche delle lezioni di cinema precedenti.
Le lezioni di cinema sono aperte a tutti e completamente gratuite.
Il costo del biglietto del concorso dei cortometraggi è di 2 euro.

Vi presentiamo gli altri quattro in gara:

"Tratto da una storia drammaticamente vera" di Badfilm
Quattro ragazzi ritentano la partecipazione ad un concorso di cortometraggi. La prima volta avevano deciso di non presentare il lavoro finito perché delusi del risultato. Dopo due anni ci riprovano, sicuri di essere cresciuti artisticamente. Questa è la storia di come un gruppo di amici proceda per tentativi nell’intricato mondo dello storytelling audiovisivo.


"Niente" di Alessandro Porzio
Una Famiglia italiana oggi. Un padre. Una madre. Un'unica figlia. Elena ha vent'anni, Mauro è un rivenditore d'auto in piena crisi. Anna è una semplice madre. Dentro una famiglia c'è tutto e niente.
L’equilibrio è qualcosa che nessuno conosce. Nessuno sa perché a un certo punto della tua vita riesci a tenerti in piedi da solo. Perché non hai più bisogno di aiuto. Perché improvvisamente tutto ti riesce facile.

"I Super Abili" di Vincenzo Ardito
Due fratelli malvagi, i fratelli Tentacolo, infestano di virus i computer della città di Bari. Tutti i ragazzi di bari non sono più in grado di svolgere le loro attività
preferite. Il Dottor giusto, per risolvere il grande problema, assolda quattro supereroi speciali. Ognuno di essi ha infatti “abilità” diverse dal normale: “Mani Calde” trasferisce calore alla sola stretta di mano, “Più forte di Hulk” è capace di
sprigionare una grandissima forza nonostante la sua esile corporatura, “Donna Volante” capace di volare con la fantasia avendo una intelligenza superiore e “Neon” che acceca tutti con la sua luce. Mettendo insieme le loro capacità combatteranno i cattivi.. riusciranno a riportare la situazione alla normalità?

"Lovin’ Tuesday" di AMichi Di Michele Visaggi

Un pigro martedì pomeriggio, l'estate alle porte, l'incertezza per il futuro, una delle tante serate passate in compagnia degli amici ... la normalità! Ma quanto ci vuole a spezzare questa quotidianità? Qual'è la linea che separa un altro girono, irrimediabilmente uguale al precedente da un evento catastrofico? L'ass.ne aMichi di Michele Visaggi, impegnata nella lotta contro la disattenzione e la superficialità, spesso causa di incidenti stradali, cerca di affrontare il tema con uno sguardo diverso, cercando nuove forme comunicative più incisive e meno cruente, ma non per questo meno efficaci.

Vi aspettiamo!
Per info e prenotazioni:
3337398596/329322860

Veniteci a trovare
dal 22 al 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: