Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

fumika all'Etna Comics 2014

ETNA COMICS™ Piazzale Asia, 6, Catania CT, Italia
Google+

Reduci dal successo degli ospiti giapponesi al Katagames, gli organizzatori del Japan Center della fiera Etna Comics hanno deciso di invitare la cantautrice giapponese fumika nota al pubblico per essere l'interprete della 27° sigla di chiusura dell'anime Bleach. La giovane cantante nipponica sarà a Catania, alle Ciminiere, il 6-8 Giugno esibendosi presso l'auditorum Sabato 7 alle ore 17:00. Non mancherà l'occasione per potere incontrare l'artista.

Si ringraziano gli organizzatori: Mangames ed Ochacaffe'

Dal Sito ETNA COMICS™:

Un idolo nel suo Paese, un simbolo per tante coetanee stregate dalla sua voce potente ed energica. Carattere solare e uno stile particolarissimo nel trucco e nell’abbigliamento, un vero modello da imitare per le giovanissime del Sol Levante.

E’ lei, Fumika Mitsui, per tutti semplicemente fumika, l’ennesimo ospite di caratura internazionale che impreziosirà la quarta edizione di Etna Comics.

Ospite del Japan Center, la nota cantautrice giapponese, lanciata verso il successo dalla sigla del celebre anime della Tokyo TV, Bleach, prodotta da Sony Music, che ne ha anche segnato il debutto, arricchirà il programma della tre giorni della nostra kermesse, esibendosi sul palco della manifestazione sabato 7 giugno alle 17!

La sua storia è quella di un’artista che, ancora emergente, viene eccezionalmente scelta come interprete della canzone Taisetsu na hikari, colonna sonora del film Hayabusa. Ancora giovanissima, fumika si cimenta nel ruolo di attrice di musical con la Gekidan Shiki, la più famosa compagnia teatrale nipponica, interpretando il personaggio di Young Nala ne Il Re Leone. Nel 2010 partecipa alla prima edizione del concorso Reco Choku Audition, vincendo il primo premio a fronte di ben 10 mila partecipanti!

Corteggiata professionalmente da numerosi produttori musicali e di film, la giovane artista giapponese lancia nel 2013 l’album Pop Sister, con tutte le canzoni realizzate fino a quel momento, album che la consacrerà diva nel mondo del J-Pop rivolto ad un pubblico di giovani.

Lo scorso 30 aprile esce l’ottavo singolo Endless Road, in collaborazione con l’opera di fumetti in movimento Mou hitotsu no furiko, scritti a mano dal comico nipponico, Tekken.

Per la gioia di quanti fino a questo momento hanno potuto seguirla solo da lontano, fumika sarà finalmente in Italia a disposizione dei suoi fans, per la prima volta in Europa, soltanto ad Etna Comics!

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: