Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Livia con Noi per un nuovo progetto di solidarietà

Teatro Don Bosco Ranchibile Via Liberta, 199, Palermo, Italia
Google+

Cari Amici
Il 14 giugno, vigilia del compleanno di Livia, alle ore 21 vi aspettiamo al Teatro Don Bosco Ranchibile per la quarta edizione.
Lo straordinario successo delle precedenti (Don Bosco 2011 e Savio 2012-2013) e la costituzione della nuova associazione “Onlus” in ricordo di nostra figlia, ci hanno dato una spinta decisiva.
Oggi siamo una famiglia serena, entusiasta di aver intrapreso un percorso solidale, ma anche consapevole di essersi assunta un impegno che non ammette retromarce.
La nascita di “Livia onlus” è un atto dovuto verso nostra figlia che nei suoi 18 anni di vita aveva tracciato una strada, quella del rispetto di ogni differenza e dell’ impegno in favore di chi avesse bisogno.
Diciamo che quel fulmine al petto, che nella notte tra l’11 e il 12 marzo del 2011 ce l’ha portata via, non ha mai fermato il suo cuore.
Il nostro percorso sarà pertanto un affare di cuore, a sostegno di chi si batte per garantire una vita migliore ai giovani cardiopatici congeniti come il “Movimento per la salute dei giovani” coordinata da Fabrizio Artale, ma anche per favorire la nascita di un “Parco della Salute”, un luogo di aggregazione per i giovani dove si farà anche prevenzione sanitaria, che il promotore dell’iniziativa, Daniele Giliberti, componente dell’associazione Vivi Sano, ha pensato, e lo ringraziamo affettuosamente, di intitolare a Livia.
Si parte il 14 giugno alle ore 21 al Teatro Don Bosco Ranchibile di Palermo (ingresso 10 euro a persona), in via Libertà 199.
Incontreremo Sasà Salvaggio, personaggio conosciuto e amatissimo dal grande pubblico, Lello Analfino, autore, cantante e musicista, affermatosi insieme al gruppo agrigentino dei Tinturia, ormai nell’orbita nazionale, che sarà accompagnato da i Tre Terzi, giovane band palermitana che in Sicilia sta diventando un vero e proprio fenomeno da tutto esaurito ad ogni avvenimento dal vivo.
Il cast della serata sarà arricchito dalla presenza di Ivan Fiore, nell’insolito ruolo di narratore e di Alessandro Amato, che proverà a farsi raccontare aneddoti curiosi dai protagonisti della serata.
La direzione artistica sarà di Massimo D’Anna.
Vi aspettiamo per uno spettacolo che sarà bellissimo non solo perché ci saranno bravi artisti ma soprattutto perché ci sarete voi con il vostro cuore e la vostra partecipazione a dare un contributo a queste importanti iniziative.
Angelo, Roberta e Guido

Per i prenotare i biglietti vai su www.liviamorello.it

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: