Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GOGOL BORDELLO @ PARCO GONDAR ★★★ 18 AGOSTO 2014 ★★★

PARCO GONDAR Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli LE, Italia
Google+

Siamo lieti di annunciare che gli inventori del gipsy punk hanno scelto il PARCO GONDAR per l'unica data italiana nel mese di Agosto!!!
★★★ GOGOL BORDELLO ★★★ 18 AGOSTO 2014
Per la prima volta a Gallipoli, pronti a far scatenare l'Arena con il nuovo “Gonzo Turbo Auto Pilot Tour” !!!!!

PARCO GONDAR STA PER TORNARE !!!!! Stay tuned !!!!!!!!

IL 18 AGOSTO I GOGOL BORDELLO LIVE
Gli inventori del gipsy punk pronti a far scatenare l’Arena!

Continuano gli annunci dei grandi live internazionali per il Parco Gondar di Gallipoli. Lunedì 18 agosto, infatti, l’Arenaospiterà lo scoppiettante gipsy punk dei Gogol Bordello, che dopo aver calcato i palchi dei più importanti festival europei, saranno nel Salento per l’unica data di agosto del loro “Gonzo Turbo Auto Pilot Tour”, portando con sèun meltin’ pot di generi e provenienze pronti a toccare le corde del reggae, del punk, dell’hip hop fino ai colori e ai suoni della musica tradizionale ucraina.
Dopo i primi tre appuntamenti previsti in primaverasi aggiunge quindi un’incredibile data al Sud Italia, nella splendida cornice delParco Gondarper portare nel Salento la loro performance dal vivo, resa ancor più spettacolare dalle coreografie, dalle due percussioniste e dall'estro del frontman Eugene Hutz.
Reduci da tre date di enorme successo in Italia a novembre, Eugene Hütz e soci tornano a riproporre quest’estate dal vivo, con l’incredibile energia che li ha resi famosi in tutto il mondo, i brani di questo nuovo lavoro e anche molto altro del loro ricco repertorio. Usciti con il nuovo cd “Pura Vida Conspiracy” lo scorso 22 luglio 2013, prodotto da Andrew Scheps e registrato in Texas ai Sonic Ranch Studio di El Paso, il disco rappresenta una potente raccolta di 12 inediti, sapientemente anticipati, lo scorso maggio, dall’uscita dell’irriverente singolo “Malandrino” (ascoltabile a questo indirizzo: https://soundcloud.com/gogolbordello/malandrino).
La band ha dato alla luce 30 canzoni in Messico, Paraguay e a Burlington (USA), indirizzandosi verso il sound più convincente per il nuovo album. Gli arrangiamenti sono stati fatti man mano, con tutti i musicisti che contribuivano con idee dal loro campo di esperienza e background culturale: Thomas Gobena (bassista) è etiope, SergeyRyabtsev (violino) e YuryLemeshev (fisarmonica folk) e tutti gli altri portano tantissimo colore al sound dei Gogol Bordello.
Ulteriori dettagli sulle prevendite saranno comunicati a breve.

Il primo weekend di giugno apre l’offerta musicale del PARCO GONDAR per l’estate 2014, che per quest’anno ha già annunciato i live di ChemicalBrothers, Manu Chao, Caparezza, Bloody Beetroots, Moderat, Emma, Raphael Gualazzi e Afterhours e si riserva di annunciare nuove sorprese per artisti tra i più importanti della scena musicale internazionale.

Veniteci a trovare
il 18 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: