Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione de "Il dr. Cavendish e il manoscritto biblico" del prof. M. Capasso

Studium 2000 Lecce LE, Italia
Google+

Mercoledì 28 maggio 2014, ore 16.30, presso la Sala dei Libri Antichi della Biblioteca Interfacoltà “Teodoro Pellegrino” (I piano del Palazzo Palladiano, Studium 2000, Via di Valesio), le Prof. Paola Davoli e Milly Niceforo presenteranno il Romanzo di Mario Capasso “Il dr. Cavendish e il manoscritto biblico” edito nel 2014 per i Tipi di Pensa MultiMedia.

Interverrà l’Autore.

La manifestazione rientra nella IX Edizione delle Conferenze Pubbliche sull’Antico Egitto, organizzate dal Centro di Studi Papirologici e dalla Cattedra di Egittologia dell’Università del Salento.


SINOSSI DEL LIBRO: Inghilterra, primavera del 1931. George Cavendish, raffinato e compassato gentiluomo inglese, di professione fa il restauratore di papiri a Manchester. Ama il vino Porto, la buona cucina e la musica di Chopin. Quando un vanitoso e ricco banchiere svizzero gli commissiona l’acquisto di un papiro, egli, recatosi in Egitto, si mette sulle tracce di un misterioso manoscritto biblico dal contenuto sconvolgente, che ben presto scopre, a suo rischio e pericolo, essere al centro di un intrigo internazionale. La caccia al papiro lascia dietro di sé una scia di sangue e il soggiorno in Egitto, che Cavendish era sicuro che sarebbe stato un piacevole ritorno nel Paese da lui profondamente amato, si trasforma in una discesa nel buio abisso dell’uomo, in un viaggio nella notte dell’anima.

Veniteci a trovare
il 28 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: