Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ven 23 Mag | PRE MEET THE KNOBBERS 2014 | Anteprima MTK 2014 @Cacio&Pere

Cacio & Pere Via dei termini, 70, Siena SI, Italia
Google+

Venerdì 23 Cacio&Pere ospiterà una speciale anteprima di uno dei più importanti appuntamenti di musica elettronica promossi nel nostro territorio: MTK 2014 - MEET THE KNOBBERS 2014 - che si terrà come di consueto al "SOUNDY" di Monteriggioni il giorno di sabato 24.
https://www.facebook.com/events/399878690155050/

MEET THE KNOBBERS 2014.

Sabato 24 Maggio prenderà il via la quarta edizione dell'attesissimo appuntamento per appassionati e professionisti del settore musicale provenienti da più realtà underground nazionali e appartenenti al mondo dei sintetizzatori, drum machines, vintage e non, modulari, DIY.
Meet the Knobbers è un appuntamento che sin dalla sua prima edizione ha riscosso grande attenzione e considerazione a livello nazionale. Quest'anno abbiamo l'opportunità di ospitare l'anteprima del MTK 2014.

I "knobbers" sono i musicisti elettronici , che basano la loro performance e le loro composizioni creando ed alterando suoni grazie all'interazione tramite manopole , pulsanti , sensori , sliders con strumenti elettronici quali sintetizzatori , campionatori e computers.

Macchine affascinanti inserite in un contesto di produzione musicale moderna in studio, integrazione in set dal vivo o jamming su vari generi musicali, dall'elettronica al rock, house, metal ecc...

****************************************************************

VEN 23 MAG | PRE MEET THE KNOBBERS 2014
Anteprima MTK 2014 @Cacio&Pere

Il pre-meeting organizzato organizzato da MTK 2014 e Cacio & Pere in collaborazione con Microetichetta.it sarà una serata musicale molto particolare che vuole promuovere e introdurre alla visione musicale sottesa al progetto "Meet the Knobbers", musica elettronica senza confini di genere, suonata live e da musicisti con una profondissima conoscenza delle macchine che utilizzano durante le loro performance.
I progetti musicali che si succederanno nel corso della serata hanno in comune un approccio alla musical live innovativo e particolare, proiettato alla ricerca di una direzione musicale originale e creativa che possa liberamente spaziare tra le infinite possibilità espressive offerte dal mondo della musica elettronica.


LINE UP

- F+M (FplusM)
Duo formato da musicisti di lunga esperienza nel campo della musica elettronica di ricerca, Francesco Poggianti e Maso Ricci, con il progetto FplusM sintetizzano elementi d'avanguardia in un laboratorio alchemico, tra sintetizzatori esoterici e campionamenti frammentati, mescolando gli artefatti della glitch, i paesaggi eterei della drone music con le più fisiche oscillazioni a bassa frequenza del dub e della IDM.

- ascolta
http://fplusm-music.tumblr.com/
https://soundcloud.com/fplusm-music

****************************************************************

- Mooval
Mooval è un progetto di musica elettronica strumentale che sfugge alle etichette di genere ponendosi nei territori intermedi e di confine.
Le sonorità dei Mooval creano un'intima e coinvolgente atmosfera capace di far esplorare il lato più limpido e profondo della musica elettronica.
Il risultato è quello di una musica ricca di caratteri melodici che sa raggiungere un pubblico di ascoltatori vario e vasto, trascendendo le chiusure dei generi di nicchia.

"I Mooval hanno scelto una sorta di chill-elettrominimale, piccoli continui cenni di elettronica gentile, conditi con qualche accenno glitch e molta energia evocativa.
Certa elettronica è fatta per sognare".
[da Rockerilla]

-ascolta
https://soundcloud.com/mooval

- guarda
http://vimeo.com/63638707

****************************************************************

Ezechiele LoopO
Progetto in anteprima di genere electro hip hop

****************************************************************

Koolmorf Widesen

Nel 2002 Leonardo Barbadoro, al tempo chitarrista in alcuni gruppi di ispirazione post-rock, prende il nome di Koolmorf Widesen per iniziare a comporre i suoi primi pezzi. All'inizio del 2007 esce il primo cd ufficiale omonimo per l'etichetta romana (ECG). Il disco riceve un ottimo riscontro dalla critica e lo porta a suonare in molte occasioni in tutta Europa (dove ha condiviso il palco con artisti come Apparat, The Herbaliser, DJ Spooky, Fuck Buttons, Luke Vibert, Borgore, Legowelt, 808 State, The Bug, Tim Exile e molti molti altri). Nel 2009 esce "Melodies Fork Now" per l'etichetta genovese EVES (di cui diventerà qualche anno dopo condirettore artistico) un disco complesso ricco di influenze e contaminazioni (dalla musica elettroacustica alla jungle) il quale vien ancor più acclamato dalla stampa specializzata e consacra Koolmorf come uno dei migliori produttori underground di musica elettronica in Italia. Leonardo ha lavorato poi come sound designer, co-direttore artistico e mastering per le uscite di EVES, compositore per un app iPad ("Find Them" dal Murmex Labs), ed ha anche aderito ad un progetto elettroacustico di sperimentazione con alcune macchine per cucire, programmazione, elaborazione digitale, registrazioni sul campo e surround. Dall'uscita di Melodies Fork Now negli ultimi anni Leonardo ha inoltre continuato a lavorare costantemente a molti brani di varia natura (da brani elettronici di vari influenze a composizioni interamente acustiche per orchestra e strumenti "preparati") che andranno a formare 3 album e un EP. Quest' ultimo sarà il primo a veder luce tra un paio di mesi per l'etichetta americana "Wil-ru".

http://koolmorfwidesen.bandcamp.com/album/koolmorf-widesen

****************************************************************

Come ogni sera Cacio&Pere propone il BUFFET LIBIDINE o la possibilità di scegliere tra i nuovi taglieri:

CLASSICO
Affettati (prosciutto, finocchiona, salame, capocollo) e formaggi.

PESCE
Alici marinate, filetti di sgombro, insalata di mare e salmone.

VEGETARIANO
Melanzane, zucchine grigliate, formaggio, bruschetta scamorza e radicchio, condito (fagioli, capperi e pomodoro).

CROSTONI
Crostone al pomodoro, crostone salsiccia e stracchino, crostone pecorino e pancetta, crostone scamorza e radicchio.


C&P

Infoline prenotazione tavoli
0577 226804 | 331 6420975 (disponibile anche su WhatsApp Messenger)

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: