Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"MagGIOVEDI'?...all'AVALON!!"

Avalon Trattobar VIA ROMA 38, Altopascio LU, Italia
Google+

Tutti i Giovedì di maggio, all'Avalon Trattobar
grande Musica dal vivo per tutti i gusti!!!!

Dal Blues della Pana Fletcher Blues Band, alla musica acustica dei FreeSound, i riarrangiamenti acustici dei The Brothers in Law (con Paola Bivona reduce da The Voice!) fino al rock più verace dei tre gruppi che chiouderanno il mese, ESP+BrioscinoBastardo+TertiMiniz....

Ovviamente i nostri aperitivi, le nostre pizze e..
il CANE RABBIOSO!
'DRink the ANGRY DOG!'

ecco il programma dettagliato:

GIOVEDì 8: PANA FLETCHER BLUES BAND
Rock Band attiva dai primi anni ’90, ha visto il succedersi di vari musicisti toscani per un attività prettamente “live”. Oggi la F.B.B. è composta da Marco Panattoni (fondatore, chitarrista e cantante), Fabrizio Biro Bartoli (chitarra), Francesco Lorenzetti (basso) e Federico Bragaglia (batteria).
Lo stile:
Effetti sonori, ritmi incalzanti ed ipnotici, tanto blues, un po’ texano e un po’ latino… Come mangiare una bistecca e fagioli al tramonto di un sole in agosto nel bel mezzo di un campo di mais… sorseggiando vino rosso.
https://www.facebook.com/fletcher.bluesband?fref=ts

GIOVEDì 15: FREE SOUND
"I Free Sound, nascono dalla voglia di Claudia (Chitarra Acustica & Voce) e Davide (Cajon & Percussioni) di riscoprire il Valore della Musica "Semplicemente Acustica" per coinvolgere le persone e accompagnarle in un viaggio musicale Edito e Inedito!
I Pensieri Eklettici che rappresentano le loro Canzoni si incroceranno con la Musica Italiana e Internazionale Pop - Rock - Dance, degli Artisti che ne hanno ispirato il Percorso!"

GIOVEDì 22: THE BROTHERS IN LAW
Nel 2010 nasce il progetto The Brothers In Law: un duo musicale che propone un vasto repertorio di brani, dalla musica leggera italiana al blues, dal folk alle ballads, dagli oldies al soul e jazz...
Tutto assolutamente rivisitato in chiave acustica.
Alla voce Paola Bivona..direttamente da THE VOICE OF ITALY!!
https://www.facebook.com/TheBrothersInLaw?fref=ts
Unplugged.

GIOVEDì 29: ESP+BrioscinoBastardo+TertimIniz
Il progetto ESP nasce nel 1994 a Ponte Buggianese da alcuni amici appassionati di musica che si riuniscono per suonare cover di famosi gruppi stranieri degli anni 70 e 80 (Beatles, Queen, Abba, Eagles), ma anche musica italiana (Battisti, Vasco Rossi, De Gregori).
Il nome è l'acronimo di extra sensorial perception e deriva dai fumetti di Dilan Dog di cui alcuni menbri sono appassionati.
Nel tempo diversi elementi si alternano lasciando sempe un "nucleo" fisso formato da 3 amici: Ivan Mariani al basso, David Moschini alla chitarra e Roberto Moschini voce e chitarra.
Alla fine degli anni 90 il gruppo ha portato il genere musicale al più recente rock alternativo (Green Day, NoFX, Verdena, Marlene Kuntz) affiancando anche classici del punk (Sex Pistols, Clash, Ramones).
L'avventura si interrompe nel 2003 per riprendere 10 anni dopo: infatti la band si riunisce nel 2013 richiamando la maggior parte degli elementi che nel tempo si sono alternati nelle varie formazioni e dando vita ad un vero e proprio "consorzio ESP" dove generi diversi vengono affrontati in base alla formazione e agli elementi che al momento si ritrovano a suonare assieme.

Veniteci a trovare
dal 8 al 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: