Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Domenica 25 con Duccio Braccaloni - Scegli la Sinistra e l'Ecologia per Firenze

Florence Firenze, Italia
Google+

ELEZIONI PER IL CONSIGLIO COMUNALE DI FIRENZE DOMENICA 25 MAGGIO dalle 7 alle 23

DUCCIO BRACCALONI
Candidato per Sinistra Ecologia e Libertà
al Consiglio Comunale

Ho 40 anni e vivo da sempre a Firenze, città che amo e che fin dall'Università ho provato a tutelare e valorizzare con l'impegno politico e sociale.

Attivista ecologista, un passato nei Verdi e un presente con Sinistra Ecologia e Libertà per cui ho ricoperto negli ultimi cinque anni il ruolo di Consigliere nel Quartiere 2, dove mi sono impegnato per le aree verdi, per la salvaguardia del Parco di San Salvi da progetti di cementificazione privata e contro l'inutile e pericoloso progetto del Tunnel Tav.

Lavoro in Consiglio Regionale dove seguo particolarmente i temi delle energie rinnovabili, della valorizzazione delle aree naturali e la salvaguardia dalla fauna selvatica, della mobilità sostenibile, della sanità e delle discipline bionaturali, della tutela del lavoro, della scuola pubblica e dei diritti civili. In collaborazione con molte associazioni di promozione culturale e sociale sostengo attivamente la realizzazione di eventi e attività dell'underground artistico e musicale.

LE IDEE E E GLI IMPEGNI DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTÀ per TOMMASO GRASSI SINDACO

Sinistra Ecologia e Libertà sostiene la candidatura a Sindaco di Tommaso Grassi, che in questi anni come giovane Consigliere comunale d'opposizione, con competenza e serietà, si è impegnato su tutti le vicende della nostra città, per la dignità del lavoro, l'ambiente, i diritti civili, la trasparenza e la moralità, i servizi pubblici, la partecipazione e la difesa dei più deboli.

Una voce fuori dal coro, lontana dal "Renzismo" imperante e dai pericolosi abbracci della Destra. Ora, spinto dalla richiesta di unità che tante persone e forze organizzate hanno ritenuto concretizzarsi sul suo nome, si candida con tutta la Sinistra per essere un Sindaco "a tempo pieno".

Firenze merita di più: se anche te sei stanco di governi delle larghe intese e di populismi imperanti, cambia realmente verso e scegli la vera alternativa per la città.


E alle Europee tutti insieme a sostenere L’Altra Europa con Tsipras!

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: