Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ULTIMO - Villa Picena “VENERDI DA LEONI”

Villa Picena Ascoli Piceno AP, Italia
Google+

Ultimo Appuntamento stagionale a Villa Picena con un “VENERDI DA LEONI” il divertentissimo nuovo modo di mangiare, cantare e divertirsi unico in Italia.
Venerdì 23 Maggio, sarà l’occasione giusta per Salutare un’altra Grande Stagione, la seconda, firmata dallo Staff Villa Picena. In questa speciale serata verrà estratto un “Brillante”, prezioso di grande valore, tra tutti i partecipanti alla cena spettacolo. La notte dei ringraziementi per le numerose comitive che puntualmente hanno risposto con la loro presenza all’invito alla Festa.

Si inizia dalla tavola con i buonissimi sapori della cucina marinara, con le canzoni tradizionali italiane e la dance più bella del momento, la Vera Cena Spettacolo che ha conquistato l’Italia anche grazie a Oriano the Voice & Alessandrino che di questo nuovo modo di fare festa sono gli interpreti, vocalist e dj direttamente dai migliori locali a livello nazionale: Pacifico/Pineta Milano Marittima, Mia Clubbing Porto Recanati, Tocqueville Milano, Os Club Roma, Yuppies Foggia, Ai 2 Ghiottoni Bari, Le Gall Porto San Giorgio, Bagni Andrea San Benedetto, La Lampara Trani, Hakuna Matata Riccione e molti altri.

A Villa Picena, Filippo Olivieri, ospita la Cena Spettacolo più bella d’Italia, VENERDI DA LEONI, in compagnia di tantissime comitive, le più belle, in arrivo anche da fuori regione. La Direzione Artistica è affidata a Pierre che anche quest’anno ha saputo molpiplicare il successo della passata stagione con tante novità e collaborazioni importanti con le Aziende del territorio.

Si parte dalla deliziosa cena con menù degustazione di pesce (antipasto – primo secondo e dolce) e selezionati vini delle migliori cantine locali al prezzo speciale di soli 30 euro (tutto compreso).

Prenota Subito… 3317627273 Pierre.

Veniteci a trovare
dal 23 al 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: