Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

01/06/14 - R3HAB in Naples @ DUEL:BEAT:ARENA

Naples Napoli, Italia
Google+

Primo Giugno DuemilaQuattordici ore Diciannove

R3HAB - NAPOLI

In occasione del Giugno Giovani , Il Duel:Beat in collaborazione con The Series e ThunderBeat, presenta R3HAB al Duel:Beat:Arena, un evento patrocinato dall’Assessorato ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli.

R3hab
https://www.facebook.com/r3habofficial?fref=ts

DJ_Orchestra
Chris Bowl
Hidden Trippers

Il 1 Giugno per Napoli è il primo giorno per dare vita ai progetti artistici e creativi che contraddistinguono il Giugno Giovani 2014.
Per promuovere il protagonismo giovanile nelle politiche di sviluppo culturale e turistico della città, il Giugno dei Giovani, per volontà dell'Assessorato ai Giovani e dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo, è un appuntamento annuale messo in campo da diverse città italiane. Viene realizzato e trasmesso agli operatori turistici ogni anno un programma unico di eventi di interesse giovanile, di progetti e di percorsi giovanili napoletani, che daranno vita ad altrettanti appuntamenti fatti dai giovani per i giovani della città, risultato dei percorsi finanziati e delle politiche giovanili, culturali, d'innovazione e creatività messe in campo.
La nostra proposta è di realizzare un evento che, per la fama e l’unicità degli artisti, può portare la città sotto i riflettori internazionali. Una serata di musica, dalle 19 alle 03, per ospitare in consolle R3HAB, dj noto in tutto il mondo, accompagnato da Cristian Ciotola, talentuoso emergente napoletano e per la prima volta sul palco l’inedita DJ Orchestra, progetto sperimentale nel mondo della dance music tutto partenopeo.
Napoli è considerata ormai da tempo un incubatore significativo della club scene: molte delle nuove tendenze della musica house, elettronica, tribal, minimal, techno, trance sono partite dalla nostra città attraverso produttori, organizzatori di party e djs; molte città europee guardano a Napoli per individuare nuovi orientamenti del by night più underground e della dancefloor tipica delle grandi metropoli.
Un grande evento dedicato ai cultori autentici della musica di questo genere, che non è solo vita notturna, ma è amore per il linguaggio musicale più moderno che esiste, è condivisione di un modo di stare insieme. Il target di riferimento è sicuramente legato ai giovani, trasversale per condizione socio-economica e culturale.

Per il nostro evento utilizzeremo il top delle attrezzature in commercio di produzione Europea munite di regolare certificazione, documenti di trasporto e installazione. Per farvi un'esempio: i lanciatori sono quelli utilizzati durante i mondiali di calcio, le fiamme sono quelle che hanno girato nell'ultimo tour di Zucchero, con forte impatto visivo.

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: