Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Argentario Dance Festival 2014

Porto Santo Stefano GR, Italia
Google+

L'Argentario Dance Festival giunge quest'anno alla sua VI Edizione, un evento internazionale di danza diretto da Claudio Rocco che dal 2009 riunisce nella cornice del Teatro sul Mare a Porto Santo Stefano, centinaia di giovani allievi, danzatori e giovani promesse della danza in arrivo da molte regioni d’Italia ma anche da molti paesi del mondo (USA, Regno Unito, Irlanda, Russia, Francia). Il Concorso, i Workshop, le escursioni.

Gli allievi partecipanti potranno gareggiare nelle categorie Under 14 e Over 15, negli stili Classico, Repertorio, Contemporaneo, Modern Jazz, Hip hop e Dance Show. Nei giorni 4 e 5 Settembre si svolgeranno le fasi preliminari mentre nella serata del 6 Settembre ci sarà la Finale, serata in cui i vincitori avranno la possibilità di aggiudicarsi tantissime Borse di Studio per accedere alle migliori realtà della danza italiana.

In giuria, come ogni anno, saranno presenti personaggi di chiara fama della danza italiana ed internazionale: Sergio Iapino in qualità di Direttore di Giuria, Claudio Rocco come Direttore Artistico, Lucia Geppi, Simone Lolli e Luna Ronchi per il Classico, Francesco Nappa, Matteo Levaggi ed Enzo Celli per il Contemporaneo, Thomas Simon, Laccio, Junior, e Giancarlo Solinas per l'Hip Hop. Durante le giornate del Concorso gli allievi potranno inoltre partecipare ai numerosi Workshop con alcuni dei giurati e potranno approfittare delle escursioni organizzate per visitare le bellezze del territorio. Guest Star di quest'anno sarà Antonino Sutera, Primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano che si esibirà nella giornata del 4 Settembre con due coreografie. Beat Fight Contest

Nella serata del 7 Settembre ci sarà inoltre la II edizione del "Beat Fight Contest" un avvincente spettacolo-competizione di Hip Hop al quale verranno invitate a competere le migliori Crew d'Italia ed al quale i primi 3 classificati dell'Argentario Dance Festival nella categoria Hip Hop accederanno di diritto. La giuria potrà inoltre decidere di far accedere al Contest fino a 3 ulteriori Crew partecipanti all'Argentario Dance Festival. I

l contest si svolgerà in due round : tutte le crew si esibiranno proponendo una coreografia, ma solo tre saranno scelte per il secondo round e potranno tornare sul palco per una seconda esibizione che deciderà la classifica finale. 1° premio in palio 1.000 €. 

Veniteci a trovare
dal 4 al 7 settembre 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: