Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa della Mira 2014

Largo marconi 1, Torreglia PD, Italia
Google+

La Festa della Mira, seconda edizione, è un percorso fino alla chiesa di San Sabino sul colle della Mira e poi giù nel borgo di Vallorto per gustare il paesaggio, la vegetazione in fiore e visitare le bancarelle in cui Associazioni, artisti e artigiani esporranno i propri lavori per raccogliere fondi per sostenere il progetto benefico ”La casa della Musica”, utilizzando il “Taurilio” la moneta della Festa. In cima, stand gastronomico con specialità locali e la possibilità di visite guidate alla Chiesa di San Sabino.

La Festa si apre venerdì 31 maggio alle 21.30 presso la Chiesa di San Sabino con il concerto del Coro Monte Venda. Nei giorni successivi la festa proseguirà con incontri, laboratori per bambini e adulti ed escursioni dedicate alla natura e al paesaggio con la partecipazione del Prof. Antonio Mazzetti, all’agricoltura e l’ornitologia con il prof. Francesco Sette, ad alcune intense testimonianze artistiche e letterarie legate al mondo euganeo, con musiche e danze della tradizione popolare a cura dell’ ”Associazione Calicanto”.

Concerti itineranti, Vernissage con il teatro con attori e ballerini presso Villa Verson e i concerti dei Solisti di Santa Libera presso la Chiesa di San Sabino e dei St. Lorentz Street Band presso il Ristoro Rustico, completeranno la festa domenica 2 giugno.

E’ inoltre a disposizione un servizio di bus navetta gratuito con partenza da Piazza Mercato. Durante la festa sarà possibile pubblicare sulla pagina Facebook ufficiale. www.facebook.com/festadellamira le proprie foto digitali: quella che otterrà più like sarà premiata. 

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 2 giugno 2014

Info

urp@comune.torreglia.pd.it
0499930128

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: