Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FESTA MULTIETNICA

La Saletta - Parco Culturale Giovanile Via Alessandro Volta, 126, Nardò LE, Italia
Google+

Due giornate dedicate all’INTERCULTURALITA' a Nardò nell'ambito del progetto DIVERSITA' CULTURALI E CONQUISTE CIVILI DELLE DONNE DEL MEDITERRANEO.

SABATO 24 alle 9.00 al CSERC, presso il Chiostro dei Carmelitani, incontro-dibattito con la Dott.ssa Lobna Gasmi sul ruolo svolto dalle donne nella vita politica e sociale tunisina e vernissage della mostra dedicata alla figura BCHIRA BEN MRAD, leader del movimento femminista tunisino.
Alle 12.00 al TEATRO COMUNALE "LA FEMME ET LA LIBERTE", spettacolo in lingua francese con Maryem KAboudi, Ines Chaabani e Amani Bellaaj Ep Hassen.

DOMENICA 25, a partire dalle 18.00 e fino a tarda sera, ci sarà una grande FESTA MULTIETNICA. Un bel MERCATINO, animato dalle comunità di stranieri residenti in provincia di Lecce, dove poter trovare artigianato tipico, manufatti artistici, libri, vestiti, pietre e gioielli e tanti altri oggetti unici e particolari; due interessanti MOSTRE FOTOGRAFICHE sulla storia recente della Tunisia, una sulla storia del MOVIMENTO POLITICO DELLE DONNE e l'altra sulle COMUNITA' EBRAICHE in TUNISIA; e poi il cous-cous, il tè verde alla menta e quello rosso con mandorle e pinoli e la musica di quel grande, affascinante e meraviglioso continente che è l'AFRICA. Per passare una bella domenica all’insegna della ricchezza della diversità culturale. L’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: