Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L' Importante è Esagerare

La salumeria della musica Via Pasinetti 4, Milano, Italia
Google+

Scuola Milanese
L’importante è esagerare: la festa finale.

Per l’ultima serata di Scuola Milanese possiamo anticiparvi che, come in tutte le grandi feste, sarà la sorpresa il filo conduttore dello spettacolo.

Torna a trovarci il vice direttore del Corriere Della Sera, Giangiacomo Schiavi, l'ospite che ha aperto e che simbolicamente chiude l'anno di Scuola Milanese. Lo ricordiamo tutti come l'autore di uno degli interventi più belli ed emozionanti dell'intera rassegna.
Sul palco di Scuola Milanese, a festeggiare con noi, ci sarà anche il grande Sandrone Dazieri che oltre a raccontarci la sua Milano ci parlerà del suo nuovo libro in uscita: "Uccidi il padre”.

Una regia video e quattro telecamere riprenderanno l’intera serata, in previsione della realizzazione di un docufilm che riproporrà i momenti più belli e significativi della stagione.

Fava, Orselli e Sanfilippo riproporranno alcune delle canzoni che più hanno caratterizzato le dodici precedenti puntate e poi ancora racconti, aneddoti, dietro le quinte, ospiti e ringraziamenti per festeggiare tutti insieme il successo di questa stagione.
L’anno scolastico di scuola milanese ha visto la partecipazione di circa 50 ospiti che hanno aderito con entusiasmo e sempre a titolo gratuito.
Scuola Milanese ( con la super band sempre presente) ha proposto oltre 120 canzoni, omaggiando i maestri e riportando alla luce brani poco conosciuti, vere perle nascoste della canzone d’autore e della nostra tradizione.

Un grazie va a tutto il pubblico che, sempre più numeroso, ha saputo cogliere, dal primo giorno di scuola, lo spirito, la passione e il talento di Carlo Fava, Folco Orselli e Claudio Sanfilippo.
Salumeria della musica. 22 maggio 2014. Ore 21.00

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: