Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Con Tsipras per fermare le larghe intese pro "austerity"!

Piazza Vittorio Emanuele Massafra TA, Italia
Google+

Per una Europa che rimetta al centro le politiche per il lavoro e l'occupazione, che renda obbligatorio il Reddito di Cittadinanza e spezzi il tentativo di esportare il modello italiano delle larghe intese in Europa "L'altra Europa con Tsipras" terrà un pubblico comizio in Piazza V. Emanuele, alle 20:30, con
la Deputata SEL alla Camera, On.Donatella DURANTI e Maurizio BACCARO.
Cosa fare per una Europa che rimetta al centro le persone che pagano la scelta dell'austerity che ha imposto il pareggio di bilancio in Costituzione. Una scelta sciagurata (adottata da PD-PDL-Monti attraverso i governi delle larghe intese che si sono susseguiti in questi anni, impedendo ai cittadini di comprendere e scegliere la strada giusta per uscire dalla crisi. Le scelte accompagnate da ritornello "ce lo chiede l'Europa", sono state in realtà prese in favore delle banche e della speculazione finanziaria, ritenuta più importante della stessa vita delle persone, basta osservare quanto fatto in Grecia dove sono state chiuse le scuole e sono state tolte le cure ai cittadini. Piuttosto che rinunciare alla speculazione finanziaria hanno deciso di ridurre in miseria i popoli. Dobbiamo lottare contro queste politiche non contro la politica in generale come qualcuno, facendo un favore ai peggiori politici, ama ripetere.

Ti invitiamo a venire in Piazza per ascoltare il nostro punto di vista e conoscere le ragioni per le quali abbiamo scelto di sostenere Alexis Tsipras (Massafra Con Tsipras) alla Presidenza della UE e Gano Cataldo al Parlamento Europeo. Non abbiamo grandi mezzi e ci oscurano accuratamente nella campagna elettorale fatta sui grandi mezzi di informazione ma nessuno potrà impedirci di incontrarci in piazza. Un'altra Europa è possibile, dipende dalle tue scelte.

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: