Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Convegno "Rischio Elettrico 2014" alla Luce della Nuova Norma Cei 11-27 4° Edizione con Dott. Raffae

BHR TREVISO HOTEL Via Postumia Castellana, 2, Quinto di Treviso TV, Italia
Google+

La Nuova Norma CEI 11-27 IV Edizione, rappresenta l'ultimo riferimento normativo per l'esecuzione in sicurezza dei lavori sugli impianti elettrici, allineandosi alla Nuova Norma Europea CEI EN 50110-1:2014 e al D.Lgs. 81/08.
Tali novità rappresentano una chiave interpretativa degli obblighi a cui sono soggette le principali figure che devono garantire la sicurezza elettrica dei lavoratori. Ciò ha implicazioni anche nell'elaborazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), del Piano Operativo di Sicurezza (POS) e del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC).

AIESiL (Associazione Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro e Ambiente), Vega Formazione e Vega Engineering, a seguito del grande successo dell'edizione del 6 Maggio a Padova, organizzano un'altra edizioni del Convegno sul Rischio Elettrico 2014 il 30/06/2014 a Quinto di Treviso c/o BHR Hotels .

Durante il convegno si daranno precise indicazioni su come organizzare correttamente la gestione degli impianti e dei lavori elettrici individuando compiti e responsabilità di lavoratori, preposti, dirigenti, datori di lavoro e coordinatori della sicurezza nei cantieri.

Orario Convegno dalle 9:30 alle 18:30
Sede dell'evento: c/o BHR Treviso Hotels - Via Postumia Castellana n.2, Quinto di Treviso (TV)

Il costo per l'iscrizione al convegno valido ai fini dell'aggiornamento RSPP, ASPP e Coordinatori e' di € 70,00 + IVA.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario, o effettuando l'iscrizione online tramite paypal o carta di credito, entro 4 giorni dalla data di iscrizione sul c/c presso Unicredit Banca cod. IBAN IT 28 R 02008 02003 000 100782002

L'iscrizione al Convegno sul Rischio Elettrico 2014 è obbligatoria e deve pervenire a Vega Formazione S.r.l. Il numero dei posti è limitato a 100 partecipanti, nel caso le adesioni superassero il numero massimo stabilito si farà riferimento all'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

A seguito della partecipazione al convegno e previo superamento di un test finale di verifica della comprensione degli argomenti trattati durante l'incontro, sarà rilasciato attestato di partecipazione valido ai fini dell'aggiornamento obbligatorio per RSPP, ASPP e Coordinatori (7 ore)

Per maggiori informazioni ed iscriversi: http://www.vegaformazione.it/rischio_elettrico_2014_nuova_norma_cei_11-27_guariniello_convegno-sid273.html

Veniteci a trovare
il 30 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: