Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FEST'ITALIA 2014 - SAINTE-MAXIME

Sainte-Maxime Tourisme 1, Promenade Simon-Lorière, Sainte-Maxime, Francia
Google+

Le pont de l’Ascension sera sous le signe de l’Italie à Sainte-Maxime.
En effet, le village italien ‘’Fest’Italia’’ se renouvelle du mercredi 28 mai au dimanche 1er, pour une quinzième édition riche en nouveautés et une participation italienne toujours plus importante.

Trente-sept exposants, parmi lesquels des artisans et des producteurs italiens, qui feront la promotion de leur activité grâce à une rigoureuse sélection de produits, capable de satisfaire les attentes d’un public particulièrement averti.

Cette année encore, pour assurer une ambiance typiquement italienne, le village aura pour thème l’histoire d’amour de Roméo & Juliette. Ainsi, les animations principales de ‘’Fest’Italia’’ seront associées au ‘’Club di Giulietta’’, association de Vérone qui travaille pour promouvoir la romance de Juliette Capulet et Roméo Montaigu. Le ‘’Club di Giulietta’’ proposera des animations historiques grâce à la présence de 3 musiciens, 2 acteurs et 2 écuyers qui interpréteront l’éternelle scène d’amour.
"Fest’Italia" est le fruit d’une collaboration entre la CCIFM, la Mairie de Sainte-Maxime (grâce à l’entreprise SEMA) et en partenariat avec l’Association franco-italienne Azzurra.

--

A Sainte-Maxime il ponte dell'Ascensione sarà sotto il segno dell'Italia. Da mercoledì 28 maggio a domenica 1 giugno , si rinnova l’appuntamento con il villaggio italiano “Fest’Italia”, per una quindicesima edizione ricca di novità ed una partecipazione italiana sempre più ampia.

Trentasette tra artigiani e produttori italiani promuoveranno la loro attività con una selezione di prodotti in grado di soddisfare le attese di un pubblico particolarmente attento.
Per completare l'atmosfera del Bel Paese, quest'anno il villaggio italiano avrà per tema la storia d'amore di Giulietta e Romeo. Le principali animazioni di ”Fest'Italia” saranno infatti affidate al ”Club di Giulietta”, l'associazione di Verona che opera per la divulgazione della tradizione legata alla vicenda di Giulietta Capuleti e Romeo Montecchi. Il “Club di Giulietta” proporrà alcune pregevoli animazioni storiche grazie alla presenza di 3 musicisti, 2 attori e 2 armigeri che interpreteranno l'immortale vicenda.
"Fest'Italia" è frutto della collaborazione tra la CCIFM e l'Amministrazione comunale di Sainte-Maxime, (grazie alla SEMA) e con la “Associazione franco-Italiana Azzurra”.

Veniteci a trovare
dal 28 maggio al 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: