Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seminario in luoghi di potere Sardegna con Roberto Sarti:"Il maschile ed il femminile: viaggio alla

Sardegna, Italy Valle Dell'Erica OT, Italia
Google+

Un concreto itinerario di luoghi fisici, in contatto con la natura, è vissuto e percorso come un itinerario dei luoghi dell’anima. Il maschile ed il femminile rappresentano l’originale differenza da ricongiungere dentro di noi attraverso un viaggio dell’anima umana che, in questo caso, avverrà con l’aiuto energetico degli antichi siti nuragici e di Madre Natura. Il seminario si propone di risvegliare la nostra anima, in un magico ritorno verso casa, acquistandone consapevolezza ed utilizzando il sistema di pratiche energetiche proprie della tradizione andina. Secondo la tradizione andina i luoghi o “posti di potere” conservano una “memoria energetica” delle intenzioni per i quali sono stati costruiti ed utilizzati nel tempo. Il risvegliare i luoghi sacri produce un’emersione di contenuti nell’essere umano che partecipa ai rituali ed incrementa allo stesso tempo la quantità e qualità energetica degli stessi luoghi. Risveglieremo dentro e fuori di noi il nostro potere, attraverso alcuni tra i luoghi più antichi, più importanti ed energeticamente più significativi dell’antica civiltà sarda.
Sabato 12 LUGLIO 2014
Ore 06.45 Appuntamento a Cagliari in Via San Lucifero 65 e partenza per Sorgono.
Biru e’Concas (Sorgono): Collegamento con il principio maschile attraverso 24 menhir e processione rituale nella natura per collegare il Cielo con la Terra; collegamento con il principio femminile attraverso la sacra fonte d’acqua.
Nuraghe Santa Barbara (Villanova Truschedu): Collegamento con il centro femminile del Nuraghe, collegamento con il potere maschile del Sole e del Vento e costruzione di un campo energetico collettivo di espansione della coscienza.
Sa domu e s’orcu – Siddi: Tomba dei Giganti. Rituale di esplorazione della morte e della rinascita.
Domenica 13 LUGLIO 2014
Ore 06.45 Appuntamento a Cagliari in Via San Lucifero 65 e partenza per il sito archeologico di Santa Cristina (Paulilatino)
Santa Cristina (Paulilatino): collegamento con il Cielo e la Terra, collegamento con il sacro pozzo ed il potere femminile e curativo dell’acqua, rituale della rinascita, collegamento nel nuraghe con il potere maschile e femminile della realtà. Partenza per Su Romanzesu.
Su Romanzesu (Bitti) Lavoro energetico di collegamento con gli aspetti maschile e femminile all’interno del recinto iniziatico della Sorgente. Percorso rituale del labirinto rappresentante la parte più profonda dell’essere umano e collegamento con il proprio Sé.
Info:Ema Training & Coaching
via San Lucifero,65
09125 - Cagliari
www.ema-tec.it
tel. 070/658284
cell. 347 5799679
fax. 070/6400287

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: