Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

15° Incontro Nazionale Le Parole Ritrovate

Trento Trento, Italia
Google+

Il Convegno si svolge nelle sale della Federazione Trentina delle Cooperative che si trova in Via Segantini a 300 metri dal- la stazione ferroviaria (uscendo prendere a sinistra). Per chi arriva in auto con l’A22 uscire a Trento Sud e imboccare la tangenziale in direzione Bolzano e uscire a Trento Centro (su- bito dopo la galleria) e seguire le indicazioni per il Centro e la Stazione FS. Possibilità di parcheggio in P2 (Parcheggio Euro- pa - via Segantini) e P3 (Autosilo Buonconsiglio - via Petrarca)
Trento dispone di alcune strutture di accoglienza che prati- cano prezzi contenuti a partire da 15 Euro a notte. Chi fosse interessato è bene che si prenoti per tempo perché i posti sono limitati. In città ci sono una decina di alberghi a 2-3-4 stelle. La segreteria è a disposizione per orientare la scelta.
LA PARTECIPAZIONE
Nella sede del Convegno il venerdì si potrà consumare un pasto leggero preparato dal catering ‘buonodamatti’ de La Panchina. Nella zona vi sono alcuni ristoranti/self service presso i quali è possibile mangiare a prezzi contenuti.
Il Convegno è rivolto a utenti, familiari, operatori, cittadini e stu- denti attivi nella salute mentale. A chi lo richiede verrà rilasciato un attestato di partecipazione per le giornate di effettiva frequenza.
EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA (ECM)
QUOTA DI ISCRIZIONE
È stato richiesto l’accreditamento ECM per medici, psicologi, infermieri, educatori professionali e TERP. La parte del Con- vegno accreditata riguarda il giovedì 9 dalle 14.00 alle 19.00 e il venerdì 10 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Per utenti, familiari, cittadini, studenti e dipendenti dell’Azienda sanitaria di Trento la partecipazione è gratuita. Agli operatori è richiesta una quota di iscrizione di 30 Euro, più IVA se dovuta, da versare, entro il 3 ottobre 2014, sul Conto Corrente bancario intestato all’Azienda sanitaria di Trento presso Unicredit, IBAN IT 50 X 02008 01820 000000770802, indicando nella causale nome e cognome del partecipante e “Parole ritrovate 2014”.
RILEVAZIONI PRESENZE E RILASCIO ATTESTATI ECM
I CONTRIBUTI
La rilevazione avviene tramite foglio firme. Il rilascio dell’at- testato è subordinato alla partecipazione all’intera durata dell’evento accreditato ed al superamento della prova finale di apprendimento. Per i dipendenti dell’Azienda sanitaria di Trento l’evento si qualifica come formazione interna, pertanto la partecipazione sarà riconosciuta come orario di servizio.
Ogni contributo preordinato è gradito, in specie se testimonia di esperienze condivise e presentate a più voci. Per segnalare i propri interventi contattare Rita Cadonna, tel. 0461-902849
ISCRIZIONI
PROPOSTE ESPRESSIVE & TEATRALI & CANORE
Vai sul Sito www.leparoleritrovate.com e segui le istruzioni oppure rivolgiti alla segreteria organizzativa.
Saranno presentate nella serata di venerdì. Chi è interessa-

Veniteci a trovare
il 9 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: