Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"RasteR" live @ La Caciara

La Caciara Music Club Corso Mazzini, 15, Costacciaro PG, Italia
Google+

http://www.rasterweb.it/

I RasteR nascono in Umbria nel 2000, con l'intento di colorare di note in levare la propria terra.

Discograficamente attivi dal 2002, pubblicano "Lampeggianti Blu", "Arrivi e partenze" (2005) ed infine "In Viaggio" (2007) distribuito dalla etichetta One Love.

Attivissimi anche sul fronte live, i RasteR vantano partecipazioni ad alcuni dei festival più importanti d'Italia quali Arezzo Wave, Rototom Sunsplash, Bombay Summer Sound ed Ephebia Festival, oltre a numerosissimi concerti nei principali locali del centro Italia (Feedback, Rock Garden, The Garage, ecc.)

Nel 2008, il gruppo produce un singolo “Living in Babylon”, prodotto da Paolo Baldini (BR Stylers, Africa Unite), che promuove il gruppo radiofonicamente a livello nazionale.

Due anni dopo, esce dubVOLUTION, il quinto lavoro in studio ed il primo progetto solista di Mod3mski, (frontman e voce del gruppo), che per l'occasione cambia nome in Pablo. Le tredici tracce di puro dub, missate da Madaski (Africa Unite), una nuova formazione live, un impatto rivolto decisamente al dub ed un tour sono le principali forme di rinnovamento del gruppo, che festeggia il decimo anno di vita.

Il Dubvolution tour porta la band a suonare in numerosi club in Italia (CSOA Rivolta, RockTV, BeatCafè, Formula, RockForLife, Italia Wave, Urban, ecc), e a Maggio in importanti club Europei (Cross Club a Praga, Madness a Wroclaw, Sen Pszczoły a Varsavia.

Nel 2012 esce "The Tribe", sesto album in studio, anticipato dal singolo "Verità per Aldo". Secondo singolo è "Inside", con nuovo videoclip.

Veniteci a trovare
il 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: