Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STEFANO ZECCHI A INTRECCI BEVAGNA

Intrecci Bevagna Piazza Filippo Silvestri , Bevagna PG, Italia
Google+

Salviamo la bellezza dal mondo. E’ la conclusione, non tanto paradossale, alla quale è giunto il filosofo Stefano Zecchi. Dov’è la vera bellezza? Zecchi la difende dalla sua versione cosmetica, superficiale. E ne parlerà con due protagonisti della comunicazione, che tutti i giorni si confrontano con un’Italia che equivoca la bellezza. A INTRECCI, la nuova rassegna nel cuore medievale di Bevagna, voluta e interamente sostenuta da Claudio Cutuli, l’appuntamento è per sabato 24 maggio, alle ore 18: quando sul palco del Teatro Torti di Bevagna saliranno, insieme a Zecchi, Costanza Calabrese, giornalista del TG5, e Gennaro Sangiuliano, vicedirettore TG1. Conduce Francesco Chiamulera, direttore artistico di Intrecci.

STEFANO ZECCHI insegna Estetica all’Università degli Studi di Milano. Tra i suoi libri Contro l’immagine (2001), Storia dell’estetica (2002), Le promesse della bellezza (2007), In cammino con l’arte (2008), Dopo l’infinito cosa c’è, papà? (2012), e i romanzi Sensualità (1996), Amata per caso (2005), Il figlio giusto (2008) e Quando ci batteva forte il cuore (2010).

COSTANZA CALABRESE giornalista, è inviata e conduttrice del Tg5. Dal 1999 al 2003 ha lavorato per La Repubblica; nel 2003 approda a Mediaset. E’ figlia del giornalista Pietro Calabrese, scomparso nel 2010.

GENNARO SANGIULIANO giornalista e scrittore, è vicedirettore del Tg1. Già vicedirettore di «Libero», ha scritto Giuseppe Prezzolini (Mursia), Scacco allo Zar e Una Repubblica senza Patria (Mondadori). Collabora con «Il Sole-24 Ore».

L’appuntamento è quindi per sabato 24 maggio, al Teatro Torti, alle 18. Ingresso libero fino a esaurimento posti.


• Save the date. È tutto pronto, intanto, per i prossimi appuntamenti di Intrecci. Sabato 7 giugno, ore 18, Chiara di Assisi. Incontro con Dacia Maraini

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: