Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EAZZY RIDDIM' OPENING PARTY!

On Stage Club - Circolo Arci Via del Mella,70, Brescia BS, Italia
Google+

REGGAE DANCEHALL INNA MIX WITH:

BANG BASS & PIPELINE SOUNDSYSTEM!

INGRESSO 8 EURO: Chupito di benvenuto e tessera Arci COMPRESI!





PIPELINE SOUND SYSTEM BIOGRAFIA:


PiPELiNE SOUND SYSTEM (aka THE DANCEHALL SPECiALiST) SI IMPEGNA A DiFFONDE MUSiCA REGGAE E HiPHOP DAL 2007. I NOSTRi STRUMENTi SONO MiXER, PUNTiNE, GiRADiSCHi, ROOR E MiCROFONO. IL NOSTRO AMORE PIU' GRANDE E' LA DANCEHALL. TANTA GENTE, UN DJ, UN MC, CASSE GROSSE.

NEL 2009 iNiZiA iL CLASH TiNG. ARRIVANO LE COPPE DEL PEOPLE KILL PEOPLE 1 A TREVISO E DEL PKP 2 A BERGAMO. YOUNG GUNS TALKS!

THE PiPELiNE SOUND MEMBERS... MARCO MARiA: SELECTA E MC, Mr VESSA: SELECTA & RARE GROOVE, T.H.STEVE: SELECTA & GHELLOMAN: SELECTA & PROMOTER.




BANGBASS BIOGRAFIA:

Soundsystem in stile giamaicano, 4 deejays e 1 Mc.
Attivi dal 2006, spingiamo e organizziamo parties suonando principalmente musica giamaicana.
Biografia
La grande passione per la black music, in particolar modo per le sonorità reggae e dancehall, da parte di due amici della valle del Sarca in Trentino, si materializza nel 2005 sottoforma di un progetto chiamato "BANGBASS".
I fondatori di Bangbass sono Daniel "ive" Iversen e Ares Adami, rispettivamente di Riva del Garda e Arco, in Trentino. I due si conoscono molti anni prima, alla fine degli anni 90, entrambi con un background hiphop : Ive è cresciuto musicalmente con i Fugees, i Camp Lo, gli House of Pain, Onyx, Cypress Hill e successivamente si appassiona alla musica caraibica; Ares dal canto suo si fa conoscere da subito nella scena hiphop nazionale: grazie all'alta qualità del suo rap, si fa notare vincendo numerose gare di freestyle.
Nel 2009 esce il suo album di debutto “NOME E COGNOME” per l’etichetta indipendente MOODMORNING. Successivamente porta avanti il progetto RAP’N’BASS con Santiago,Fred e Ceri ed è in preparazione il suo secondo album solista. Numerosi i singoli usciti tra il 2011 e il 2013, tra cui “Spuo”, pezzo in dialetto trentino.
La prima serata targata BANGBASS, con "Ive" addetto a selezionare e mixare e Ares al microfono, ha luogo nel maggio 2006, a Villa Cian, Torbole sul Garda, dopo un lungo percorso di ricerca musicale e un acquisto serrato di vinili 7pollici/45 giri.
L'entusiasmo, l'esperienza, i dischi e la conoscenza musicale aumentano di anno in anno, e poco dopo si uniscono a loro altri due promettenti selecters, i fratelli Vigagni: Mastalot e Amedeo, di Rovereto.
Manuel "Mastalot" Vigagni è tastierista e fondatore dello storico gruppo reggae trentino "Babamandub".
Attivi da più di dieci anni in regione, arrivano nel 2007 a calcare il palco del reggae festival più famoso in Europa: il ROTOTOM SUNSPLASH.
Amedeo "Marameo" Vigagni ,è anche lui un tastierista, nel gruppo reggae emergente "Rebel Wave" di Rovereto, e amante delle sonorità dancehall più moderne uscite dalla Jamaica negli ultimi anni. Due fratelli con stili diversi, che hanno portato grande ricchezza nella BangBass Family, a livello musicale, di tecnica, ma soprattutto a livello umano.
In questi anni l’attività di Bangbass si è dedicata a promuovere le dancehall (serate con musica e intrattenimento di stile giamaicano), cercando di far radicare le sonorità caraibiche nel territorio locale. Allo stesso tempo il collettivo spinge anche la base culturale e storica di questa musica, organizzando conferenze e dibattiti con esperti decennali del settore (PierTosi, Maxmbassado, Masta 5), proiettando documentari (“Pull it up”, con Paolo de Cecco) e scrivendo articoli, come per esempio la “Storia della musica giamaicana” uscita per la fanzine locale “Missin’ Link”.
Bangbass alle sue serate propone, oltre che ovviamente musica giamaicana in tutte le sue forme (ska,rocksteady,reggae,rubadub,dancehall), anche hiphop, musica soca e calypso (Trinidad & Tobago), funk , soul, rhythm and blues, e un pò di musica africana, hip life ghanese, coupé decalé (Costa d'Avorio) e naija (Nigeria) andando quindi a ricoprire gran parte della musica black presente nel mondo.Organizzando serate, nel corso degli anni, BangBass ha avuto l’onore di collaborare con artisti come:
Brusco, Gioman & Killacat, Ras Tewelde, Lion D, Bizzarri, Livity Band, Northern Lights, Pirates production, Gana Gana (Jamaica), Fire di Blackz (Jamaica), Suna, Bboy Tayo (Korea), Zorak & dj Mixair (Polonia), David Rodigan (UK), Konfa, Delly, Kina Drama Queen, Beda the Hurricane, Pupiddhru aka Attila, Pipeline, Castaparia,Theoss, Bomborasklat, Banana Tribe Powa, Martini & Jopparelli, Roncadallas Lazy Dogs, Tarantattack, PierTosi, FireFoundation, Dj Theoss, Gamba The Lenk, Nico Royale, Everest Parisi, Rebel Rootz, Guanabana, Anansi, dancehallqueen ULA-Afro(Polonia), Rude Boy Salute (Polonia), Dj Wojna (Polonia), Soundvibration (Germania), I-Shence, Mass Cypha (USA), We and Them, Babamandub, e tanti altri.

Veniteci a trovare
il 14 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: