Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Romeo e Giulietta da W.Shakespeare

Circolo Arci Sud Torino, Italia
Google+

La compagnia degli anti.
Presenta
“Romeo e Giulietta” di William Shakespeare.
Il cantautore torinese Michele Cosentino in arte Antimusica; Matteo Castellano cantautore di livello nazionale; e Gipo Di Napoli musicista di livello internazionale; presentano lo spettacolo teatrale "Romeo e Giulietta" di William Shakespeare.
Matteo Castellano è Romeo,
Gipo Di Napoli è Shakespeare, il narratore.
Antimusica è Giulietta, in calzamaglia e girocollo neri attillati. Teatro fisico.
Dagli addetti ai lavori definito come "Lo spettacolo dell'anno"; già presentato al Teatro Orfeo e Hiroshima Mon Amour di Torino e in numerose pillole al Varietà della Caduta, La compagnia degli anti si ispira al Teatro di Carmelo Bene e a quello di Paolo Rossi, cantando duetti amorosi quali, "Something Stupid" in italiano, di Robbie Williams e Nicole Kidman, e due canzoni di Max Pezzali utilizzate come veleno per darsi la morte tra Romeo e Giulietta. Anche Sincerità di Arisa, ma solo su richiesta.
Un'ora e un quarto di spettacolo, esclusi i bis (canzoni originali a richiesta).
La celebre scena del balcone, la prima notte d’amore, la fuga di Romeo al suono dell’allodola messaggera del mattino; l’assunzione del sonnifero e l’inevitabile finale nella più grande tragedia della storia del teatro mondiale, sono gli elementi base della Compagnia degli anti.
Ingresso e ingrasso libero con Up to you,
metti quanto vuoi minimo 5 euro.
Matteo Castellano, cantautore di livello nazionale,ha partecipato al Traffic Festival 2008 e 2013 nella serata "Hai paura del buio" con gli Afterhours ed Antonio Rezza tra gli altri; è stato inserito nella compilation del Club Tenco 2011, ed aperto i concerti di Dente, le Luci della Centrale Elettrica e molti altri. 2 dischi pubblicati.
Gipo Di Napoli, musicista di livello internazionale con la Bandakadabra, definita da Carlo Petrini "Una Fanfara urbana"; presentatore del Jazz Festival 2014 e della rassegna di Storytelling "Voci della Città" con Matteo Negrin. Nel 2012 ha presentato con Benjamin Delmas e Pellizza, il Varietà della Caduta.
Antimusica, Michele Cosentino. Cantautore di livello di zona, trasmesso da Ciao Belli, Radio Deejay durante il 2008; partecipato al Traffic Festival 2008, al programma Barbareschi Sciok su La7, Sanremo Rock 2001 e premio Tim-Tour Roxy bar del 2001. 3 dischi pubblicati, 3 romanzi scritti.

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: