Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

5OUND vs 5YSTEM : LR party @ Nuvolari Festival (CN)

Nuvolari Libera Tribù PARCO DELLA GIOVENTU, Cuneo CN, Italia
Google+

Ancora una volta in compagnia di Nuvolari Libera Tribù, ancora una volta insieme per un party indimenticabile!
5 punti musica, 5 stili differenti, un solo cuore che batte, rigorosamente free

- Area Reggae/Dub: Makinda Hi-Fi feat. SIS MOMA + Critical Roots + PAPA PAUL

CRITICAL ROOTS sound nasce nel 2011 a Genova dal forte interesse di Rappe (operator/selector) e Ciccio (mc/selector) per la musica reggae e il mondo che la circonda. I due rafforzano la loro amicizia grazie proprio a questa passione comune e dopo molti anni di partecipazione attiva, decidono di fondare questo sound per tenere in vita le vibrazioni originali della roots reggae music. Critical roots nel corso degli anni ha l'onore di aprire serate ad artisti del calibro di Johnny Clarke, Dennis Alcapone, Winston Reedy, Micheal Prophet, Keith&Tex, Earl Sixteen ,Mad Professor, Aba shanti-I . Critical Roots inoltre collabora e fa parte delle associazioni genovesi che promuovono e diffondono la cultura reggae in tutti i suoi aspetti. (contatto: criticalroots.sound@gmail.com)

PAPA PAUL:
Veterano della scena genovese ed italiana, ottimo percussionista, ha suonato in tutti i principali gruppi reggae genovesi, collezionando collaborazioni illustri come Ken Boothe, Al Capone e Keith and Tex .Profondo conoscitore di foundation reggae music, offre una selezione accurata e raffinata old school, tutta da gustare. YESSSSS

------------------------------------------------------------------------------

- Area Dancehall: TORINO WAH GWAN (Reggae Connection) + CuffaSound

TORINO WAH GWAN (Reggae Connection) è una connessione tra MarcoDread, RafaGigawave, HighTower, Torino Bass Culture col fine di proporre eventi reggae e dancehall nella città di Torino e dintorni.
L'idea che ha unito queste realtà cresciute sotto l'ombra della Mole, dopo anni di differenti percorsi personali, è stata il fondere le proprie esperienze per promuovere al meglio sia serate, con l'obbiettivo di portare ospiti di caratura nazionale e internazionale, sia proprio il genere reggae/dancehall nella città del Po, con l'ambizione di diffondere ancora di più i migliori valori di questo genere musicale, il rispetto reciproco contro tutte le ingiustizie di "Babilonia", e soprattutto la buona musica "mixata" col divertimento!!
Blessings fi all di massive !!!

CUFFA SOUND:
Cuffa Sound è un sodalizio di 3 djs, specializzati in musica giamaicana a 360°, nato a Genova e attivo dal 2003. La spinta ad iniziare questa avventura è stata l'esigenza di offrire una selezione musicale che andasse oltre gli stili che dominavano in quel momento, i cosiddetti 'new roots'e 'dancehall'. 'La Cuffa' ha cercato di distinguersi da subito dagli altri selectors, facendo forza sull’originalità delle 'tunes' proposte al pubblico, spaziando attraverso tutti i generi nati in jamaica, dallo ska al rocksteady dal roots reggae al digital,dal rub-a-dub style al raggamuffin. L'altra caratteristica fondamentale 'della Cuffa' è uno stile “jugglin” ( una modalità di mixaggio veloce e dinamica ) pulito e a tempo, qualità apprezzabile sia negli show dal vivo che nei mixtapes realizzati dal trio. Se agli inizi della propria attività le opportunità di dimostrare il proprio talento erano relegate all’iniziativa personale ( innumerevoli i party auto-organizzati in spazi aperti ), negli ultimi anni Cuffa Sound ha portato il proprio show in decine di locali, diversi festival ed ha avuto l’onore di ‘aprire’ per numerosi artisti che si sono esibiti sul territorio ligure (The Wailers,Mad Professor, Dennis Alcapone,Ky-mani Marley, Etana, Linval Thompson, David Rodigan, Ward 21, Alborosie…)
Da sempre impegnati nello sviluppo della realtà reggae locale, Cuffa Sound è tra i fondatori dell’ associazione Liguria Reggae Yardies.

------------------------------------------------------------------------------


- area D'n'B/Jungle/Ragga: THE BASS BROTHERS Capaneo e Krazy Kitchen Ninja VS MIND OFFENDERZ Ence e Neko

BASS BROTHERS
Ragga Jungle Drum and Bass
In principio fu CAPANEO. Il primo dei due a prendere sotto mano dei giradischi e mixare istintivamente vari stili di drum&bass, Jungle e Ragga. La passione per ogni espressività sonora lo porta a prediligere remix di classici e contaminazioni con la costante dell'esagerazione, della spudoratezza e dell'(AUTO)ironia. Tale esercizio di autocelebrazione non poteva non affascinare THE CRAZY KITCHEN NINJA, fratello, altrettanto appassionato di ogni vitale genere musicale e maniacale cultore delle ritmiche serrate e di difficile incastro. Portato, come accenna il nome, alla pazzia, passa ore ad allenarsi sui giradischi, affinando la tecnica e confezionando ispirato dal suo gusto esotico e raffinato manicaretti acustici capaci di stuzzicare anche i padiglioni auricolari più raffinati.
Insieme o per conto proprio hanno messo dischi in numerosi festival e concerti, aprendo ad artisti di fama e affamati, collaborato con realtà serie e killer seriali, senza mai lanciare un hashtag, creare una pagina o taggarsi a un evento, ma lasciando spesso il pubblico soddisfatto e sudato, quando non addirittura contuso e gioioso. Seguiteli come fossero conigli bianchi!


------------------------------------------------------------------------------

area Hip Hop/Funky: ALBE OK e @Davide Sfera Brancato presentano il loro nuovo lavoro "COSE BELLE" + Fil FilFunky Marri + Tripla X Binè che presenta il suo nuovo lavoro "TUTTI AMANO BINO" + Saro Cannella + BOMBOLETTA

ALBE OK e SFERA:
ALBE OK e SFERA, rappers genovesi classe '82 e '85, nomi di spicco della scena ligure, si conoscono nella prima metà degli anni duemila. Iniziano a collaborare solo qualche anno più tardi all'interno del collettivo Full Clip Team, coordinato da Dj Kamo, con il quale organizzano serate e producono musica indipendente, promuovendola in concerti live e sul web.

L'affinità artistica del duo, unita al rapporto di amicizia, si intensifica negli ultimi anni all'interno dello Studio Ostile del produttore/fonico Demo, luogo in cui nascono alcune fra le più interessanti proposte del capoluogo ligure. I distinti percorsi musicali di ALBE OK e SFERA e la sempre più frequente condivisione del palcoscenico, portano oggi i due a unire le forze in un progetto comune dal titolo "Cose Belle". Il disco, fuori dal 24 marzo 2014 per Hanorecord, è interamente prodotto dal beatmaker piacentino PrezBeat e curato presso Studio Ostile.


FIL FUNKY:
30 anni, di cui la metà passata a frugare in scaffali impolverati in cerca di Funk e rare Grooves. Selecter e collezionista di solo vinile.. ed è specializzato in Soundtracks e compositori italiani beat-funk anni 70.
Porta in giro da tempo il suo "Make it Funky show", un dj set raffinato e particolare a base di rare Funk..condito da intrattenimento in stile radiofonico.
tra le sue collaborazioni : ha aperto il concerto di Gruff a Genova, alcuni dj set con Bobby Soul, ed ha recentemente partecipato a diversi eventi in ambito Funk: come La 2nd reunion afro funk a Torino, all' age of aquarious party di Next one.
Da diversi anni, collabora con molte realtà genovesi, da Groove yard sound, così come il Team di Vini e Vinili, portando sempre il suo messaggio fatto di divertimento, musica di qualità e profonda ricerca musicale.

------------------------------------------------------------------------------

area rocksteady/ska: RUDIES ALLAROUND 'N FRIENDS + Special Guest: DJ PIDDU

RUDIES ALL AROUND:
Organizzazione senza scopo di lucro, nata nell'estate 2012, con l'obiettivo di riportare a Genova i suoni foundations della Giamaica, come SKA, ROCKSTEADY & REGGAE.

Dalla loro nascita hanno organizzato i concerti di artisti come DAWN PENN, ALPHEUS, WINSTON REEDY (Cimarons), THE PIONEERS e KEITH & TEX, oltre che di vari gruppi locali, e dj set, anche con ospiti internazionali (Asher G, Tiny T, Dj Cello's "Coast to coast" e Gladdy Wax - quest'ultimo in collaborazione con Liguria Reggae).

La crew dj "Rudies All Around" è formata da Ale Skatenatigullio, in levare da Sestri Levante, Mongy, dai peggiori locali del centro storico di Genova, e Tommy BossReggae dal Superba Mod Club.

DJ PIDDU
cultore autistico e compulsivo di musica jamaicana (più di 15.000 45 giri) propone un set di calypso, original ska, rocksteady e early reggae SOLO SU 45 ORIGINALI (no ristampe). Negli anni ha suonato nei migliori club e allnighter a tema italiani (Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Brescia, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, etc) più puntate all’estero (Francia, Austria, Svizzera e Belgio). Ha diviso palco e consolle con artisti quali: The Aggrolites, Hepcat, The Slackers, New Ska Jazz Ensemble, Dr Ring Ding, Upsessions, Asher G, Tiny T, The Caroloregians, Bitty McLean, Pepper Pots, Moon Invaders, Mr TBone, Rotterdam Ska Jazz Foundation, Alton Ellis, Rico Rodriguez, David Hillyard and The Rocksteady 7, The Selecter, Jamaica Allstars (Justin Hinds, Johhny Dizzy Moore, Skully Simms), David Rodigan, Easy Star Allstars, Junior Kelly, Buju Banton e molti altri. Da tempo collabora con il festival musicale “Nuvolari Libera Tribù” di Cuneo.
Sarà messo a disposizione, per chi vorrà accompagnarci nella trasfertona, un pullman da 50. Circa 30 i posti disponibili a 15 euro.

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: