Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il salotto del Custode . sere di musica, libri e sapori - Venticinquesima serata: sab 24 Maggio KISS

Rocca Malatestiana Cesena Bene Comune Via Cia degli Ordelaffi, 8, Cesena FC, Italia
Google+

► Il salotto del Custode
sere di musica, libri e sapori


PROSSIMO APPUNTAMENTO

►Sabato 24 maggio
Kisses from Mars
pre & after show Code2

Sabato 24 Kisses from Mars - “Not yet” è il primo disco dei Kisses From Mars: tre chitarre, loop, timpani con ritmiche minimali e voci riverberate... sonorità che si potrebbero definire un “landscape sound”.

http://www.kissesfrommars.com

http://kissesfrommars1.bandcamp.com

http://www.youtube.com/watch?v=qPL6MAUs-pc

►IL SALOTTO DEL CUSTODE E':

Una rassegna per vivere in una maniera diversa la musica dal vivo.
Per gustarsela e ascoltarla: piccoli progetti in un a piccola stanza... belle e grandi emozioni!

L'incontro è all'interno delle stanze della Casa del Custode... ci troveremo come in una sorta di dimensione perduta dove l'ascolto e i sapori sono suggestioni e immagini forti...
Serata dopo serata in questo freddo, piovoso, grigio, ma non per ciò brutto inverno, ci incontreremo in un piccolo teatro domestico, tutto fatto per lasciarsi trasportare nell'ascolto... un luogo in cui sprofondare sul divano fra note e note con in mano un buon bicchiere di vino o il libro preferito!



MAGGIO

►Sabato 31 maggio
Giacomo Toni e 900 band

Giacomo Toni e 900 Band - Giacomo Toni in concerto va visto subito, per molti buoni motivi. Il primo è che in questo momento Giacomo Toni è uno dei migliori cantautori italiani: un compositore con il genio dei grandi vecchi e la forma di un giovane d'assalto – come il McEnroe del 1984 o il Ronaldo del 1997. A un primo ascolto può far pensare a Enzo Jannacci, Piero Ciampi, Paolo Conte, Vinicio Capossela: ma chi va a vederlo per la seconda volta si renderà conto che Giacomo Toni è solo Giacomo Toni. Il secondo motivo è che in concerto offre capolavori comici, ballate splendide e malinconiche. Inoltre ci sono le battute e le pause di Giacomo, c'è la sua faccia da attore di Hollywood e da vecchio contadino romagnolo, c'è il senso di qualcosa che è sul punto di esplodere. Ci sono i componenti della Novecento Band, Marcello Jandù Detti al trombone, Roberto Villa al contrabbasso, Gianni Perinelli al sax e Marco Frattini alla batteria – altri quattro ottimi motivi che basterebbero da soli, quattro maestri con un talento da solisti e la capacità di fondersi alla perfezione con il pianoforte e la chitarra del loro "frontman esitante" (per citare una canzone di Toni). Infine, ci sono tanti buoni motivi quante sono le tessere che vanno a comporre il mosaico del concerto: perché ogni canzone di Giacomo Toni è un mondo a sé, sorprendente e irripetibile.

http://www.giacomotoni.it/gt

GIUGNO

►Domenica 01 giugno
64 slices of american cheese

64 slices of american cheese - sono un collettivo di sei elementi uniti dalla comune passione per i B-movie italiani e la psichedelia d'oltre oceano, coniugano sonorità morriconiane e una spiccata attitudine indie-rock. I brani della band, prettamente strumentali, sono caratterizzati da atmosfere polverose e torride. La formazione comprende 2 chitarre, 1 basso, 1 batteria e una sezione polistrumentale (composta da 2 elementi) che alterna ottoni, synt digitali e percussioni.

https://myspace.com/64slicesofamericancheese

►Sabato 14 giugno
Junkfood (anteprima Itinerario Stabile 2014)

Tre musicisti nati nel 1984 ed uno nato nel 1976 si incontrano sui banchi del Conservatorio di musica di Bologna e insieme iniziano a realizzare musica strumentale proponendo una personale sintesi tra avant-jazz, rock psichedelico, elettronica, mathcore e l'ambient più oscura.

https://www.facebook.com/pages/Junk-Food/144883665568258?sk=info


►Biglietto: Offerta Libera
►E' sempre consigliata la prenotazione. Come in ogni salotto che si rispetti i posti son limitati.
►E' attivo il servizio di piccola e sfiziosa ristorazione!
►Info e prenotazioni: 347 7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: