Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Startup Weekend Catania 2014

Working Capital ACCELERATOR Catania CT, Italia
Google+

Dal 23 al 25 maggio Startup Weekend ritorna per la terza edizione nell’energica città di Catania. La tre giorni etnea è una grande opportunità per tutti coloro che hanno delle idee e non sanno come fare per tradurle in realtà, ma anche per startup già esistenti che sono alla ricerca di persone per ampliare il proprio team e vogliono incontrare investitori e partner.

Più di 150 i partecipanti nel 2013, fra sviluppatori, designer, esperti di business e marketing, product manager ed in generale tutti coloro che nutrono interesse per il mondo del web, del mobile, dell’IT e dell’innovazione in genere, che hanno lavorato su 40 idee, trasformatesi in 24 modelli di business nelle 54 ore di lavoro full immersion (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera). I giovani agguerriti hanno trasformato i propri sogni in progetti reali attraverso il confronto con mentor, speaker e giudici di valore nazionale ed internazionale. E’ proprio a Marco Zamperini, ospite d’eccezione nel 2013, che vogliamo dedicare la nuova edizione dello Startup Weekend. Protagonista unico, il funky professor ha cambiato il volto dello Startup Weekend, donandoci un ricordo unico della sua energia e passione, che potete vedere nel video della Panda Rossa da lui ideato.

Lo Startup Weekend non si limita a far incontrare idee e sviluppatori ma anche le realtà dell’imprenditoria già avviata, pronta a dare feedback e consigli, e degli investitori alla ricerca di progetti interessanti. La scelta della location non poteva che ricadere sulla casa dell’innovazione siciliana del Working Capital, progetto di Telecom Italia a supporto della giovane imprenditoria innovativa. I lavori inizieranno il 23 maggio alle ore 10.30 al Working Capital Accelerator di Catania, in via Novara 59, per l’inaugurazione dei nuovi spazi.
Il weekend sarà l’occasione per conoscere meglio i mentor e la call for ideas di Working Capital, che scadrà il 26 maggio.

Registrati su http://swcatania2014.eventbrite.com

Veniteci a trovare
dal 23 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: