Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CAPRIJAZZBAR_"BLUE HAIR" di Lorenzo Ragno Celli_&_The CJB trio in concerto

Capri Jazz Bar Via Pastore n. 42, Battipaglia SA, Italia
Google+

Lorenzo “RAGNO” Celli , nato a Battipaglia -SA- . Appassionato di foto. Ha collaborato con “Un sorso in più”, la fanzine di Carmen Consoli Fan Club, con la rivista on-line “Il Bollettino dei MOAI “. Ideatore di manifesti di vari gruppi musicali indie e rock. Ha collaborato come story-board artist per pubblicità, video musicali e cortometraggi indipendenti. Ideatore della vignetta satirica “Don Gigino , che ama ogni bambino”, incentrata su un prete pedofilo che ha destato non poche polemiche e votato tra i 5 fumetti dell’anno secondo il sondaggio on-line di XL Repubblica. Ha collaborato con altri artisti alla realizzazione , con un’illustrazione inedita del mese di febbraio sul calendario, a scopo benefico , “ Memoria resistente 2011. Ha collaborato con gli autori del Thunder Studio alla realizzazione di “ Thunder Pin-Up”, serie di illustrazioni-omaggio dedicato alle eroine del fumetto americano. Nel 2012, con il gruppo di artisti IuTù, presenta al Napoli Comicon la “ Masterpiece Villain Edition 2012”, in cui vengono omaggiati i cattivi nel mondo dell’intrattenimento realizzando un’illustrazione – omaggio al personaggio di Satanik. Nel 2012 presenta il nuovo albo di satira “ Don Gigino che ama ogni bambino- II avvento”. Nel 2013 , presenta la mostra , da cui viene tratto il folder/catalogo , "My rock women" , dedicata a le donne della musica rock . Nel 2013, con il gruppo di artisti IuTù , presenta al Napoli Comicon , la cartella " What If " , in cui i personaggi del mondo dei fumetti diventano attori di film cult , partecipa con l’omaggio al film Scarface, facendo interpretare a Diabolik il ruolo di protagonista che fu di Al Pacino. Sempre con il gruppo Iutù, nel 2014, prende parte alla mostra collettiva U.A.A.A. : United Artists Against Aliens, in cui si omaggia il mondo “alieno”, partecipa con due illustrazioni, in cui fa interpretare al suo personaggio Zoe, la vesti di due differenti cantanti rock aliene. Nel maggio del 2014, presenta al Napoli Comicon l’art/sketch book, Blue Hair, raccolta delle illustrazioni e materiale preparatorio delle illustrazioni del suo personaggio Zoe.
Blog: http://lorenzoragnocelli.blogspot.it

Il progetto "blue hair", sottotitolo " Zoe art7sketch book", è una raccolta di illustrazioni con materiale inedito e preparatorio, delle illustrazioni che vedono protagonista il mio personaggio, " ZOE", la cui caratteristica sono appunto i capelli blu, come le labbra. Nell'art book, si possono vedere le illustrazioni in forma definitiva e poterle confrontare con gli originali disegnati, inoltre si potranno vedere vari studi e la genesi "visiva" del personaggio. caratteristica dell'art-book, è la copertina bianca, su cui si puo' disegnare, quindi ogni albo sarà personalizzato rendendolo unico nella copertina.

A seguire il concerto del Capri Jazz Bar trio, con Carmine Cataldo al piano, Domenico Andria al basso elettrico e Franco Gregorio alla batteria, che proporranno al pubblico standard della tradizione bebop nonché brani tratti dal repertorio rock internazionale rivisitati in chiave jazzistica,

Veniteci a trovare
dal 23 al 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: