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Adv - Mystery Client -Stratego Comunicazione / sviluppo del Brand

STRATEGO - Strategie di Marketing e Comunicazione VIA DI GIURA SNC, Potenza, Italia
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Adv - Mystery Client -Stratego Comunicazione / sviluppo del Brand

La Stratego Comunicazione offre un nuovo servizio a tutti i suoi clienti, lo "STRATEGO MYSTERY CLIENT" una metodologia molto efficiente ed importante per le aziende, di verifica della soddisfazione del cliente, del comportamento del venditore con un cliente, dell'applicazione degli standard aziendali, della qualità percepita dalla clientela durante un servizio di vendita o consulenza, inoltre, per chi lo fa è un modo unico per capire realmente "chi abbiamo alla vendita, che ci rappresenta quando noi non ci siamo ?".

Tecnicamente e strategicamente, si tratta di un servizio impeccabile per valutare i servizi ed i prodotti offerti da un’azienda dal punto di vista del
cliente.

COME FUNZIONA :

Si indentificano i punti vendita da valutare sotto forma di MYSTERY CLIENT, si formano i finti clienti che si recheranno nei negozi o telefonando sotto forma anonima comportandosi come un cliente tipo, esigente, con richieste e informazioni che il venditore o commesso di base dovrebbero sapere normalmente, si valuta l'atteggiamento del commesso al telefono o di persona, l'accoglienza, la formazione e molto altro ancora, tutto in funzione di rilevare e valutare la qualità dei servizi, le procedure, il comportamento dei dipendenti, il merchandising e visual delle vetrine se rispecchia il format aziendale richiesto, la qualità dei prodotti e come viene comunicata e percepita dall'utente finale con “l’occhio del cliente”.

La strategia si pianifica in base al tipo di azienda e al settore nel quale viene effettuata la MYSTERY CLIENT, personalizzando e formando i finti
clienti in base all'azienda e i punti vendita che andranno a visitare.

Le attività di Mystery Client possono essere svolte:
- Di persona presso i punti vendita, target maschile o femminile.
- Telefonicamente chiedendo informazioni.
- Contattando il sito E-Commerce (se l'azienda ne usufruisce).
- Con telecamere nascoste.
- Parlando con il personale o con altri clienti.
- Utilizzando Check list.
- Con un’ indagine di mercato in città.

“UN'INDAGINE UTILE PER RAFFORZARE IL CORE BUSINESS AZIENDALE, FORMAZIONE, TEAM BUILDING, COMUNICAZIONE “


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nuovi servizi della STRATEGO COMUNICAZIONE
http://issuu.com/stratego_comunicazione_/docs/adv-_mystery_client_-_stratego_svil

PER INFO E CONTATTI

StrategoComunicazione VittorianoPerris
329/1170504

Veniteci a trovare
dal 27 maggio al 7 agosto 2014

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