Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WHS/Modus ▽ 15.06.2014 ▽ Circolo degli Artisti

Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia 42, Roma, Italia
Google+

Domenica 15 giugno dalle ore 18.00

Circolo degli Artisti & Wi Fi Art
in collaborazione con Rock'n Yolk

presentano:

▽ WHS/Modus ▽
Evento dedicato alla moda emergente ed indipendente.

▽ Selezioni musicali a cura di Rock'n Yolk con i DJS:
Tiger // VictorSoldier // Sere Na

▽ SPECIAL LIVE GUEST tba

▽ Selezioni musicali delle sfilate: Supermarket

▽ Area Market e Aperitivo

▽ Grafiche dell'evento MIREIA JADE

Ingresso 5€ con consumazione
______________________________________________________

Nel 2014 il Circolo degli Artisti celebra il suo 25° anno di attività.
Da sempre orientato all'avanguardia e alla contemporaneità, il Circolo si è imposto come uno dei più importanti live club della Capitale e come punto di riferimento della scena musicale nazionale e internazionale, grazie a proposte di qualità, progetti ambiziosi, sperimentazioni sonore e proposte coraggiose.
In occasione di questa ricorrenza il Circolo degli Artisti vuole celebrare la moda, organizzando un evento interamente dedicato agli stilisti emergenti dando loro uno spazio ed uno staff professionale gratuito per promuoversi attraverso, sfilate, installazioni e momenti d'incontro.
Un evento sulla moda indipendente per tutti quei soggetti che da sempre si sperimentano su queste tematiche artistiche dove presentare le proprie idee creative come una vetrina sulla scena nazionale.
L'evento racchiude moda, musica, arte,video, installazioni interattive che unendosi tra loro danno sfogo ad uno spettacolo multiforme, scenografico e di libera espressione.
Un viaggio attraverso la creatività, l'originalità' e l'entusiasmo che contraddistingue il mondo della moda, creando collaborazioni tra i nuovi talenti del settore moda

L'evento vedrà protagonisti nell' AREA INSTALLAZIONI i marchi di moda:
Gì Design, Adriana Roccaforte, Alessandra De Blasi, CherryMuff, DE.Sign,
EN=JOY gioielli, Francesca Fontana, FYR, Gabrielle Delille, Jungle 3D,
Katy Creazioni, L’atelier de Josefin, La Ricreazione, Lady Mitsuko,
Lamemy, Les Crèalitions, M.Art, MAVRANYMA, Meraki, Mirumi Handmade,
Noemi Intino Creation, NONPLUSULTRA, Qcito, Re(d)cycle Lab, Rue Cambon,
Simona Napolitano Atelier, The Lamp, Valentino Votino, ZEM.

RomarkEAT, la community nata per promuovere le differenti forme di creatività romana e i luoghi in cui si esprimono, presenta il progetto "Idee in Circolo".Sei designer di accessori del suo network si sfideranno per realizzare una creazione celebrativa di questo importante anniversario e saranno gli utenti di FB a decidere qual'è la migliore attraverso un foto contest. Ecco gli artisti in gara: MOK, Joana Fulana, Barbara Palmentola, Kosmima, Jennifer Somoza, Sara Doll.

L'istituto superiore grafica moda e design ISGMD partecipa con il progetto: WAY OF JEANSING
Superare i confini dell'usuale. Sorpassare l'ordinario per non restare incagliati nell'abituale.I Designer ISGMD inseguono provocatoriamente la suggestiva ambizione di manipolare il denim comunemente associato a contesti funzionali e pratici . La linea WAY OF JEANSING” è composta da pezzi unici o numerati in serie limitate, realizzati artigianalmente e interamente in denim associato a pizzi pregiati , materiali di prestigio, stampe create ad hoc e a tessuti realizzati in casa i; all’insegna della contemporaneità dello stile, del rigore estetico delle forme e della libera fantasia , sono tutte le creazioni di ISGMD www.isgmd.it

AREA SFILATE in collaborazione con la scenografa e architetto Susanna Clemente.

ELIANA RICCIO “C’è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro mondo interiore. L’uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito perché , nel frattempo, è lui stesso ad essere cambiato.” A.T.Il viaggio come fulcro della collezione,viaggio fisico e metaforico,ricco di contraddizioni.Le contraddizioni nella mia collezione si possono evincere da un mix di tessuti leggeri e pesanti o sovrapposizioni con l'intento di dare una visione diversa dell'insieme.

GIADA FALSTAFFI Atmosfere retrò e suggestioni oniriche da circo decadente pervadono la collezione “Le Théâtre des Funambules “che si ispira al mondo del circo, alle atmosfere decadenti e malinconiche, alla poesia e al sogno. Capi più sobri con stampe toile de Jouy si alternano a quelli più estrosi con textile fatti a mano, a ricostruire una Maria Antonietta, eterea e fragile, perennemente in bilico tra l’essere sovrana e l’essere “acrobata”, tra un ruolo che la condanna a profonde inquietudine e rigidi rituali e l’anima frivola e gaudente che si rifugia nella imprevedibilità della vita del circo.

Il Backstage di make-up e acconciatura sarà en plain air, visibile al pubblico proprio per mostrare i giovani truccatori e parrucchieri come procederanno nelle varie fasi delle preparazione delle sfilate a cura di ROMEUR ACADEMY

Selezioni musicali Rock'n Yolk con i Dj Tiger // VictorSoldier // Sere Na
SPECIAL LIVE GUEST //

Selezioni musicali delle sfilate Supermarket

Area Market e Aperitivo // Grafiche dell'evento MIREIA JADE

Veniteci a trovare
il 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: