Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AperAmnesty: l'Happy Hour per i Diritti Umani

Abitudini & Follie Via Pavia 28, Roma, Italia
Google+

Il gruppo Amnesty International - 251 con la collaborazione del locale Abitudini & Follie, ha organizzato per la serata del 28 Maggio 2014 l’AperAmnesty, un happy hour interamente dedicato ai Diritti Umani. Dalle ore 18:00 fino alle ore 20:30, presso il Wine Bar Abitudini& Follie, nei pressi di Piazza Bologna a Roma, potrete consumare il vostro aperitivo, di cui una parte del costo sarà devoluta all’organizzazione Amnesty International.

L’evento è stato organizzato, in occasione dell’Anniversario della fondazione di Amnesty International, avvenuta il 28 maggio 1961, per sostenere e diffondere le importanti attività di educazione, sensibilizzazione e promozione dei Diritti Umani di cui l’organizzazione è promotrice in Italia e nel mondo. In particolare la serata sarà dedicata a sostenere la campagna che Amnesty sta conducendo nei confronti delle forze politiche e degli organi di governo, per ottenere che sia garantita la trasparenza delle forze dell’ordine e l’introduzione del reato di tortura. La questione compare come uno dei 10 punti dell’Agenda per i Diritti Umani in Italia.

Veniteci a trovare
il 28 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: