Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LAB(MUSIC) Domenica 25 Maggio

Lanificio159 Via di Pietralata 159/A, Roma, Italia
Google+

LAB(MUSIC) Aperitivo Domenicale

► CRISTIANA VILLA Painting Exhibition

► MILO GELENG Painting Exhibition

► MAURO FIOCCA Live Music Performance

► Dj Daniel_Si Dj set

Il rito dell'aperitivo domenicale si gode meglio con il tepore della bella stagione, il suo mix di chiacchiere e cocktail di LAB(MUSIC) la doppia esposizione di Cristiana Villa e Milo Géleng, il live di Mauro Fiocca, le selezioni musicali di DJ Daniel_SI.

Special Guest DJ Maze.

Cristiana Villa
Cristiana Villa, classe 1967, si avvicina in maniera importante alla pittura dopo svariate esperienze professionali, spaziando dall’addetto stampa, a collaborazioni importanti con il Centro Culturale dell’Ambasciata Canadese, la Casa Editrice “Il Cigno Galileo Galilei” e alla realizzazione di arredamento d’interni.
Le sue tele rappresentano oggetti familiari, ma anche soggetti, prendono vita con un filo, un bottone, uno scarto ritrovato. I materiali non sono riciclati, ma rinnovati, dalle loro funzioni, così come dal colore che li circonda e con il quale formano una cosa sola. Nascono dal passato, dal presente e si fanno memoria per il futuro, a ricordo di ciò che è stato per una società e per un’autrice stessa, le cui esperienze passate scorrono in carrellata, dall’arte, al cinema, alla, pubblicità, mondi e temi diversi, ma con un unico denominatore: la creatività. Attraverso le sue scelte, l’autrice ci trasmette il suo essere, i suoi gusti, le sue sensazioni. E’ come se avesse un rapporto personale con questi oggetti, grazie alla materia che li rende veri, reali. Ama definirli i suoi “S/Oggetti”.
www.cristianavilla.it

Milo Géleng
Classe1977. I suoi anni di formazione scolastica li trascorre tra il I° Liceo Artistico di Roma e l'Accademia di Belle Arti di via Ripetta. Segue il corso di scenografia e nel frattempo inizia a lavorare presso le più importanti scenotecniche romane e stabilimenti cinematografici come pittore di scena e costruttore. Dopo pochi anni muove i suoi primi passi da assistente scenografo e lavora in numerosi film per il cinema, spettacoli teatrali e show televisivi finché non si afferma a tutti gli effetti come scenografo. Nel contempo diventa art-director, production designer e concept designer, dedicandosi anche al settore degli eventi e lavorando per grandi marchi nazionali ed internazionali. Dopo vari riconoscimenti, nel 2009 gli viene assegnata una targa come miglior scenografo esordiente del cinema italiano .

Mauro Fiocca
Mauro Fiocca nasce a Roma, compositore e cantautore. Comincia ad interessarsi alle musiche tradizionali del mondo, avvicinandosi alle sonorità brasiliane, al fado portoghese, alle musiche dell’est europa e al mondo degli autori francesi, i suoi riferimenti diventano Léo Ferré, Georges Brassens, Jacques Brel. Ha all’attivo due cd autoprodotti: “Passeggeri nel pallone” e “Dove si va” che presenta durante i festival, nelle rassegne e nei club. Il gruppo propone prevalentemente i brani originali dei due lavori discografici strutturati ed eseguiti nel linguaggio dell’EtnoJazz contemporaneo. La materica e grumosa voce del cantautore, l’eleganza dei sax di Angelo Liberali, il contrappunto ritmico del violoncello di Stefano Di Leginio, le percussioni di Fabian Patrizi, individuano il sound del gruppo, frutto di una laboriosa ricerca fuori e dentro la scena. La musica che ne emerge è un ricco caleidoscopio di suoni con le radici saldamente piantate nel solco della musica d’autore per raccontare un percorso autobiografico delle sensazioni dell’anima. Nel 2013 è finalista del prestigioso premio ANACAPRI BRUNO LAUZI. Finalista al premio SMS 2013 sabina music summer si esibisce all’interno del FARFA VOICE FESTIVAL nella splendida cornice dell’abbazia di Farfa.
www.maurofiocca.com

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: