Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DISCONTINUO & LAST NIGHT in NA present CLAPTONE

ARENILE RELOAD Napoli, Italia
Google+

Sabato 24 Maggio 2014

LAST NIGHT in NA & DISCONTINUO

present
CLAPTONE (Exploited rec.)
FABRY DIGLIO
MARCO SEVERINO

ingresso free entro le 24

In un mondo ormai dimenticato da tempo, molte generazioni fa, un essere avente la forma di un uccello emerse da un bosco oscuro, fluttuando e svolazzando alla deriva. Illuminata da un bagliore di luce iridescente, questa sagoma indecifrabile indossava una maschera di un oro abbagliante. Il suo lungo becco piombò giù come una tromba rovesciata e da allora, la gente si è sempre riferita a questo essere leggendario semplicemente come Claptone.

Sappiamo tutti che il 2012 è stato un anno dominato dal contagioso pezzo 'Cream' di Claptone. Si è rivelato un successo immediato, scalando le classifiche mondiali a Beatport e RA. Nel 2013 i poteri sciamanici della sua musica lo hanno portato davvero in tutto il mondo – si è esibito in 200 performance in ben 130 città di sei continenti diversi. Tra le produzioni di maggiore successo dell’artista ricordiamo “No eyes” e “Wrong” , entrambe in cima alle classifiche di Beatport, che, suonate un po da tutti, sono state onnipresenti in tutta Ibiza per tutta l'estate . Ma non è tutto, perché anche remix dei Pet Shop Boys,dei The Magician e un classico dell house di George Morel “Let’s Groove” sono riusciti a catturare il pubblico.

Per quanto riguarda il 2014, è gia stato un anno abbastanza vorticoso per l’artista dalla maschera d’aviatore, secondo quanto ha pubblicato il 'Ghost feat. Clap Your Hands Say Yeah 'e' United ', hanno conquistato il primo posto nelle classifiche Deep House di Beatport. Remix del grandissimo Romanthony così come quelli di Klaxons hanno fatto letteralmente cadere gli ascoltatori ai suoi piedi. Adesso circa 70.000 fans acclamano Claptone su Facebook stando dietro ad ogni sua mossa, e saranno ben presto ripagati con il debutto del suo nuovo album. Claptone, che vanta notevoli collaborazioni con cantanti di fama mondiale, rappresenta un’affermazione artistica che riassume esattamente tutto ciò che è questa strana figura.

Claptone's official page: https://www.facebook.com/claptone.official?fref=ts

LastNight in NA:
https://www.facebook.com/pages/LastNight-in-NA/287430581329919

Veniteci a trovare
dal 24 al 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: