Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Finale MArteLive Campania

Lido Kammel Mondragone CE, Italia
Google+

Sabato 7 giugno, negli spazi verdi del Lido Kammel di Mondragone, arriva la Finale MArteLive Campania!

MUSICA, TEATRO, LETTERATURA, PITTURA, FOTOGRAFIA, ARTIGIANATO, VIDEOCLIP, CIRCO...
IN UN'UNICA LOCATION IN RIVA AL MARE!

Nell’attesa di conoscere il programma completo con tutti gli artisti, vi diamo qualche anticipo su alcune sezioni con i relativi concorrenti.

Per la sezione musicale UnPalcoPerTutti si va dal sound elettronico dei Sixth Minor, al folk di La Bestia Carenne passando per l’universo strumentale di Aburiana agli eclettici Tartaglia & Aneuro fino alle sonorità più rock dei Nictagena e quelle intime e sognanti dei Mathì.

Per la sezione MostreDiNotte esporranno i fotografi: Emanuele Nappo con “Il Romanticismo non è morto”, Angelo Forino con il suo progetto “Donna dei fuochi”, Vincenzo Langone e il suo “8 seconds”, Vincenzo Capasso presenterà un reportage dal titolo “Voyage” e Michele Costagliola Di Fiore con una personale sequenza fotografica dal titolo “Il divino tradito dal vino”.

Per la sezione pittura, si spazia dall’arte di Nicholas Tolosa, di denuncia sociale dal carattere figurativo ed espressionista, a quella più sentimentale connotata da una forte ricerca materica propria di Luisa Corcione, alle opere pop e fumettistiche di Alfonso Nappo, alle illustrazioni oniriche e surreali di Ilaria Castiello ed, infine, ai lavori di Mariarita Renatti, dominati da forti contrasti di luce e ombra realizzati con l’uso della penna a sfera.

Per la sezione LetteraturaViva approdano in finale: Francesca Martire, che leggerà alcuni passi del suo "Sapere sia di sapere una cosa, sia di non saperla: questa è conoscenza" in cui affronta il delicato tema dell'Unità d'Italia visto da una scrittrice "Made in Sud", e Menti Colorate, collettivo formato da Claudio Landi, Cristian Mezzo, Quisilio Miraglia e Salvatore Valente, che accompagnati dalla musica di Andrea Capuano e Antonio Buonaugurio, presenteranno un reading legato ad alcune poesie tratte dalla raccolta "L'ala e il fango".

A breve i nomi di tutti gli artisti concorrenti delle altre sezioni e degli ospiti della finale regionale.
Numerosi anche i partner e i premi speciali che MArteLive Campania dedicherà ai concorrenti di ogni sezione.


www.martelive.it

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: