Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

31.5: Finale di stagione w/Osc2x, Le Ceneri e i Monomi&C'est La Vie

Arterìa vicolo Broglio 1/E, Bologna, Italia
Google+

ULTIMO LIVE DELLA STAGIONE.

Finisce nei migliori dei modi locali, la stagione del Collettivo HMCF e quella dell'Arterìa con un super live di 2 ore con 3 gruppi dalle qualità eccelse:

✮✮✮✮✮ C'EST LA VIE ✮✮✮✮✮

Bologna, 2013 anni dopo Cristo. Un Perito Enel, un letterato, un metalmeccanico e un economista mezzo polacco insieme per un sogno: scrivere canzoni, suonarle, divertirsi, volersi bene, fare tanta ballotta, imparare nuove cose e fare tanta esperienza di questa cosa strana che è la vita.

✮✮✮✮✮ LE CENERI E I MONOMI ✮✮✮✮✮

Siamo dei personaggi usciti dal libro “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”, appena più bassi e rock. Bologna ci ha visti crescere, e ancora sta guardando. Scriviamo canzoni e abbiamo una Reflex. Nati come duo acustico con il tempo ci siamo evoluti fino a diventare un gruppo di genere Synth-Pop con echi di Indie-Folk. Il gruppo è formato da Irene Cassarini (voce, chitarre e percussioni), Luca Jacoboni (voce, chitarra e tastiere), Andrea Turone (cori, chitarre/basso e tastiere), Nicolò Formenti (batteria e percussioni).
“Andarsene come vuole la buona educazione, senza lacrime, senza fazzoletti bianchi”, perchè è questo che ci piace fare. Abbiamo finito le idee, “forse perchè delle idee non so più che farne”. Siamo fatti così.

✮✮✮✮✮ OSC2X ✮✮✮✮✮

Le 2X non sono solamente il moniker del progetto solista di Vittorio Marchetti (già Obagevi, Altre di B, Sin/Cos) ma un vero e proprio mondo fatto di suoni elettronici miscelati dai nuovi strumenti musicali suonati dal vivo.

Free entry prima delle 23.00,
5€ con consumazione dopo

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: