Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STAGE GRATUITO ANTIAGGRESSIONE - SICUREZZA PERSONALE

Liceo Scientifico "Giovanni Marinelli" Viale Leonardo Da Vinci, 4, Udine UD, Italia
Google+

Il Friuli è sempre stato un territorio dove la sicurezza e l'onestà erano parti integrati della società e contraddistinguevano il cittadino friulano. Eppure i furti, le rapine, il bullismo, le truffe, i raggiri sono diventati, negli ultimi anni, fatti di cronaca quotidiani, che vedono sempre più spesso gli immigrati come protagonisti in negativo.

La crescente violenza in tutto il Friuli, crea vivo allarme nella popolazione, nelle famiglie e nelle persone più deboli come le donne, i nostri ragazzi, gli anziani ed i disabili.

Contro questo degrado del Friuli dobbiamo reagire tutti insieme senza esitazione, come il Popolo friulano ha sempre dimostrato di saper fare nei momenti di difficoltà.

Noi vogliamo estirpare la delinquenza affinché il Friuli ritorni ad essere quel territorio sicuro che tutti conoscevamo. In questo contesto si inseriscono varie azioni che realizzeremo. La prima è uno stage gratutito, organizzato con la collaborazione dei maestri di ADRA Close Combat, sulla sicurezza e sulla difesa personale.

Lo stage si terrà DOMENICA 8 GIUGNO DALLE ORE 9 ALLE ORE 13 presso la PALESTRA DEL MARINELLI sita in via Urbanis a Udine (laternale viale Leonardo da Vinci).

Un cittadino consapevole delle situazioni di pericolo e capace nell'affrontarle è un cittadino più forte e meglio preparato ad affrontare anche gli aspetti più deleteri che questo modello di società ci vorrebbe imporre.

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: