Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INAUGURAZIONE NUVOLARI LIBERA TRIBU' 2014: CRAZY POWER FLOWERS + DISH MC in concerto + PIDDU & ROOTZ

Nuvolari Libera Tribù PARCO DELLA GIOVENTU, Cuneo CN, Italia
Google+

Il progetto Crazy Power Flowers nasce nell’inverno 2008, da una passione di cinque amici che si incontrano al fiume per riempire le loro giornate di musica.
Il loro interesse continua nel tempo con ritrovi sistematici in scantinati dove l’organico musicale cambia e si evolve, arrivando ad avere un organico che, attualmente, consta dieci elementi.
L’amore per la musica, in particolare per la musica reggae, si concretizza nella produzione del disco “Per sfidare il limite”.
MA cosa distingue i Crazy Power Flowers da altre formazioni? La sinergia tra i vari componenti che sfocia in jam session naturali post live, il mix di vari stili musicali quali blues, jazz, funky… Cuneo, ballano i tuoi figli!

Dish MC, nel 2012 pubblica un primo mixtape “Vernice” e a inizio 2013 inizia la sua collaborazione con il collettivo del Roero Rootz Flava che produce il suo primo album dal titolo “Il pranzo è servito”; i testi rigorosamente autoprodotti da Diego si incontrano e fondono con un mix di sonorità che spaziano dal Dub, Hip Hop al Reggae.

Ci ha favorevolmente impressionato. Juriy Longhi, Da sempre appassionato di circo e arte di strada decide, dopo aver conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere, di intraprendere questo cammino a livello professionale, specializzandosi in particolare in giocoleria ed equilibrismo.

Dj Piddu lo conoscete, boss italiano del 45 giri in levare!

INGRESSO LIBERO

Veniteci a trovare
dal 5 al 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: