Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VIVARTE 2014

Colle Di Vald'elsa Teatro Dei Varii Via del Castello, Colle di Val d'Elsa SI, Italia
Google+

Dal 4 al 25 maggio si rinnova l’appuntamento con Vivarte, seconda edizione della rassegna di musica e danza che lo scorso anno ha riscosso interesse e partecipazione dando spazio a diverse realtà locali espressione della ricchezza artistica e culturale della Valdelsa. L’iniziativa - organizzata dalla Filarmonica "Vincenzo Bellini" di Colle di Val d'Elsa con il patrocinio del Comune colligiano e la collaborazione dell'Accademia dei Leggieri di San Gimignano - animerà il palcoscenico del Teatro dei Varii, nella parte alta di Colle di Val d’Elsa, con quattro appuntamenti in programma ogni domenica del mese di maggio alle ore 17.
La rassegna si chiuderà domenica 25 maggio con l’esibizione di due orchestre: quella del Conservatorio “R. Franci” di Siena, diretta da Luca Rinaldi, insieme al violino solista Pietro Ortimini e con l’esecuzione di musiche di Mozart e Respighi, e quella di S. Bernardino, diretta da Davide Corti, con musiche di Piovani, Piazzolla, Williams e Mancini. Lo spettacolo sarà preceduto, alle ore 16.15, da una lezione introduttiva al concerto curata da esecutori e organizzatori della rassegna.

Informazioni. Ogni appuntamento prevede l’ingresso con posto unico al costo di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni, è possibile consultare anche il sito www.accademiadeileggieri.org, inviare un’e-mail all’indirizzo accademiadeileggieri@alice.it oppure chiamare i numeri 328-9624631 e 348-7727404.

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: