Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Anita "Alla Moda"

Anita Dinner Lounge Milano Viale Bligny, 39, Milano, Italia
Google+

Ingresso gratuito, ottimo aperitivo, sfilata di stilisti emergenti e non, che daranno luogo alla massima espressività artistica; per info 327/0891564
Possibilità di riservare un tavolo d'appoggio in maniera gratuita per godere meglio della visione.

La sala interna di Anita è calda e accogliente, con mura di mattoni rossi arricchiti da 4 “vecchi” camini che richiamano l’ambiente underground di New York.

La pavimentazione in legno di rovere chiaro ne esalta i colori e contribuisce a scaldarne l’atmosfera: le sedute sono rigorosamente divani e poltrone in pelle vintage, schermi alle pareti vi consentono di rilassarvi guardando video o qualche trasmissione televisiva che preferite, la raffinata musica lounge vi coccola senza disturbarvi creandovi un ottimo clima per lavorare, rilassarvi, chiaccherare con amici, o semplicemente bere un caffe’ leggendo un giornale.
Il giardino Interno è l’elemento di sorpresa di Anita. Racchiuso tra le mura spagnole della Milano del XVII secolo, il giardino offre uno spettacolare patio ornato da tendaggi di lino che si calano dall’alto e accarezzano l’intera struttura creando un’atmosfera intima e suggestiva. La fontana al suo centro decora lo spazio e intrattiene i clienti con il suo dolce gorgoglio. Il giardino, inoltre, dispone di un privè con comodi divanetti bianchi e tavolini, lo spazio perfetto per celebrare un importante evento della propria vita, un giardino per eventi aziendali e privati come un compleanno o una festa. L’aperitivo è il momento ideale per chi vuole gustare del finger food e godersi uno dei numerosi cocktail preparati con massima cura da mani esperte. Per chi, invece, è un persona notturna, Anita intrattiene i clienti con un elegante dopo-cena in giardino fino alle 2 del mattino.
Il tutto condito da piacevoli e raffinate melodie lounge, ethnic & chillout provenienti da contaminazioni di tutto il mondo.
Location perfetta per un piacevole vernissage, con pittura live e ottimo aperitivo.

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: