Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

San Benedetto In Scena Al Cafaro Di Latina

Teatro Cafaro Latina LT, Italia
Google+

Musical RENT


Rent


Rent è un'opera rock con musica e testi di Jonathan Larson[1] basata sull'opera La bohème di Giacomo Puccini. Racconta la storia di un gruppo di giovani artisti e musicisti squattrinati che tentano di sopravvivere e creare nel "Lower East Side" di New York nei giorni fiorenti vissuti all'ombra dell'AIDSnell'atmosfera bohémienne dell'Alphabet City.

Il musical fu rappresentato per la prima volta in una breve tournée di tre settimane al New York Theatre Workshop nel 1994. Lo stesso teatro off-Broadwayfu la casa iniziale del musical dopo il suo debutto ufficiale il 25 gennaio 1996. L'autore dello show,Jonathan Larson, morì il giorno prima della premièreoff-Broadway. Lo spettacolo vinse un Premio Pulitzer nel 1996 e la produzione divenne un successo. Il musical si spostò al "Nederlander Theatre" a Broadway il 29 aprile 1996.[2]

A Broadway, Rent fu acclamato dalla critica e vinse un Tony Award come "Miglior Musical", oltre altri numerosi premi. Il musical è responsabile in gran parte per aver aumentato la popolarità del genere musical tra la generazione dei ragazzi.[3] La produzione di Broadway chiuse il 7 settembre 2008, dopo 12 anni in cartellone e 5.124 performance, rendendolo l'ottavo musical più longevo di Broadway. La produzione ha guadagnato oltre 280 milioni di dollari.[4]

Il successo portò a diversi tour nazionali e produzioni straniere e, nel 2005, lo show fu anche adattato in un film per il grande schermo nel quale sei degli otto protagonisti della produzione originale ripresero il proprio ruolo.

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: