Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

INFODAY GIOVANI SI!!

Castelnuovo Della Misericordia (Li) Castelnuovo Misericordia LI, Italia
Google+

31/5: Infoday Giovanisì a Castelnuovo della Misericordia (LI)
Sabato 31 maggio dalle ore 16 un pomeriggio di approfondimento sul progetto “Giovanisì” della Regione Toscana. L’incontro è previsto presso l’Informagiovani 5.0 al palazzo Civico di Castelnuovo della Misericordia. L’incontro è organizzato con il Comune di Rosignano e l’Informagiovani.
L’incontro è aperto ai giovani, le associazioni, le imprese per capire le opportunità che sono aperte e si stanno aprendo per trovare un’occupazione, un’attività formativa e, per le imprese e cooperative, come investire nei giovani.
La Garanzia Giovani Toscana propone alcune misure già presenti nel progetto Giovanisì (es. Tirocini, Servizio Civile, Lavoro), ne modifica la modalità d’accesso e concentra prioritariamente gli interventi, in accordo con gli indirizzi comunitari e nazionali, nella fascia di età 15-24 anni (compiuti), intervenendo sulla fascia d’età 25-29 (compiuti) solo per azioni specifiche (es. servizio civile, fino a 28 anni; apprendistato di secondo e terzo livello, fino a 29 anni).
Se hai tra i 15 e 29 anni e non studi né lavori (Neet) puoi accedere alle opportunità della Garanzia Giovani. Per info e iscrizioni: www.giovanisi.it
Il progetto Giovanisì, oltre a promuovere le misure presenti nella Garanzia Giovani Toscana, continuerà a rivolgersi anche ad una fascia d’età più ampia (fino a 40 anni per il Fare Impresa) e ad offrire opportunità non presenti all’interno della Garanzia Giovani (es. Casa).

Giovanisì è il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani. Si articola in sei aree di intervento: Tirocini, Casa, Servizio Civile, Fare impresa, Lavoro, Studio e formazione. I destinatari diretti e indiretti sono i giovani dai 18 ai 40 anni per alcune delle opportunità elencate non c’è limite d’età per donne, svantaggiati e categorie protette. www.giovanisi.it.
Per informazioni:
Sportello mobile Giovanisì della provincia di Livorno:
email: livorno.provincia@giovanisi.it.
risponde il giov 9/13 al tel. 0586.257.259 oppure al cell. 338.45.59.890.
Informagiovani del Comune di Rosignano – antenna di Castelnuovo della Misericordia:
email: infogiovanimisericordia@virgilio.it
aperto il sabato dalle ore 15 alle 18.
fb Informagiovani Castelnuovo della Misericordia

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: