Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IL TERZO ISTANTE + I GASSMAN+ DUE VENTI CONTRO @ Cafè Liber (Torino)

Café Liber corso Vercelli 2, Torino, Italia
Google+

Venerdì 6 giugno
h 22.00

CAFE' LIBER

LIVE:


IL TERZO ISTANTE

https://www.facebook.com/ilterzoistante

Il Terzo Istante è musica ad alt(r)a frequenza.
Biografia
Il Terzo Istante è un progetto musicale che nasce a Torino alla fine del novembre 2011. La line-up è formata da Lorenzo De Masi (tastiere e voce), Fabio Casalegno (chitarra) e Carlo Bellavia (batteria).
Fin dalla formazione la band si propone di organizzare la propria produzione musicale secondo criteri che garantiscano una maggiore flessibilità rispetto ai percorsi tradizionali. Da qui l’idea di produrre una serie di EP, invece di concentrarsi sul formato album, in modo da permettere la pubblicazione continua di materiale e confezionare la propria musica all’interno di un prodotto più “maneggevole”.
In un’ottica di flessibilità si inserisce anche il ricorso all’offerta libera, che la band adotta da sempre sia nell’ambito della vendita della propria musica, che in quello della partecipazione ai concerti.
L’EP d’esordio, “Come ti senti?”, viene prodotto in presa diretta strumentale a soli 3 mesi dalla formazione, e il video del singolo “Non sai”, lanciato il 2 aprile del 2012, rappresenta il debutto ufficiale
della band.
L’attività live conseguente all’uscita del disco si concretizza in una serie di date che li vede suonare in club prestigiosi come il Contestaccio di Roma e il Live Club di Trezzo sull’Adda (BG) e condividere il palco con artisti del calibro di Max Gazzè, Zibba, Il Disordine delle Cose e Guna (ex Giuliodorme).
Per il secondo lavoro, l’EP “Forselandia”, la band decide di ricorrere al crowdfunding e lo fa avvalendosi della neonata ed italianissima piattaforma Musicraiser (www.musicraiser.com). La campagna, realizzata in collaborazione con ME.LA (www.associazionemela.com), si rivela un successo che vede il coinvolgimento di più di 70 finanziatori. “Forselandia”, anticipato nel marzo 2013 dal videoclip del singolo “Il Primo
Difetto”, nasce sotto il segno della partecipazione e viene presentato dal vivo con numerosi concerti, tra i quali spiccano la partecipazione agli Mtv Digital Days 2013, e l’apertura agli Amari al Lapsus di Torino.
La band ora è finalmente pronta a presentare il suo terzo EP “Rapporto allo Specchio”, che è distribuito sia singolarmente, sia abbinato ai due precedenti lavori, in una sorta di cofanetto,
minimale, come da filosofia di gruppo.

GASSMAN

https://www.facebook.com/queigassman

riconquistiamoci la gioia, con i morsi e con le lacrime.
Biografia
Quattro onesti rockettari randagi.
E un disco in arrivo.
Tra due mesi.
Forse.
Descrizione
I Gassman sono un quartetto di rockers. Quando hanno qualcosa da dire, scrivono una canzone. Quando non ce l'hanno, si dedicano ad altro. Non sono virtuosi, ma credono in quello che fanno. E tengono i volumi alti.


DUE VENTI CONTRO

https://www.facebook.com/DueVentiContro

http://youtu.be/FNRUEw1qQjw

Giacomo Reinero è Due Venti Contro
Da sempre condizionato da quello che c'è sopra la mia testa.
Biografia
Giacomo, 25 anni.
Studio musica da quando ero piccolo.
Scrivo dal 2008 canzoni discutibili.
Discutiamone.


Una cara persona, scrive di me:
"Due Venti Contro è Giacomo Reinero, classe 1988.
All'età di 8 anni inizia a studiare pianoforte e a frequentare corsi di canto e di flauto fino all'età di 16 anni.
Successivamente studia per 3 anni trombone a livello bandistico.
Dopo un anno di allontanamento dallo studio musicale, passa alla chitarra.
Nel 2008 entra a far parte per circa un anno della band rock-pop "Le apparenze", sperimentando il contatto con il pubblico durante vari concerti.
In questo periodo si avvia alla composizione di canzoni inedite, che vengono rappresentate, riarrangiate e registrate a "Lo Studio"(TO) dal gruppo chiamato "Gp5".
La sua espressione musicale si evolve come anche il progetto: nascono così i "Quasars" nel 2011, con cui si costruisce un repertorio di inediti, facendo diversi live nella zona dei Murazzi del Po e in alcuni locali di Torino.
Nel settembre 2012 nasce il suo progetto da solista, nel quale unisce esperienze e nuove idee. Caricando i suoi brani musicali su Youtube, viene notato dal Lorenzo Cherubini (Jovanotti) il quale lo sprona a proseguire e a sviluppare una raccolta dei suoi pezzi.
Dopo attenta riflessione, si avvicina al tastierista nonchè arrangiatore dei Poor Man Style e dei Funk Shui Project, Stefano Casalis in arte Dub, che accetta quella collaborazione con passione e serietà.
In questo suo progetto hanno partecipato professionisti come Francesca Capetta, il trombettista dei Lou Dalfin e membro della Color Brass Diego Vasserot, il chitarrista Marcos "Glash" Pintor e la collaborazione straordinaria del cantante dei Poor Man Style,Dj Koma."

Aggiungo io : il primo mio lavoro autoprodotto è pronto e reperibile in formato fisico dal sottoscritto.


Contributo associativo 3 euro
Ingresso riservato ai soci ARCI

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: