Association Acoustic Generation: Con L'aiuto di Val di Ledro in Musica
Organizza questo evento Uno degli appuntamenti europei più importanti in tema di cultura, creato per coniugare musica e arte, linguaggi universali per eccellenza, capaci di superare ogni barriera linguistica.
Questo è la Festa Europea della Musica in programma il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate.
Una grande manifestazione culturale durante la quale si esibiscono musicisti di ogni genere, professionisti e non, sui palcoscenici più inusuali: strade, vicoli, cortili, piazze e luoghi d’arte…
Nata in Francia nel 1982, la manifestazione ha assunto dal 1995 un carattere internazionale coinvolgendo contemporaneamente, ad oggi, più di 60 città europee e 400 in tutto il mondo.
La prima Festa della Musica in Valle di Ledro è stata organizzata nel 2006 e da allora è diventata un appuntamento irrinunciabile per coloro che amano fare e ascoltare musica, circondati da un’atmosfera di vera festa e divertimento.
La Festa della Musica si anima nel paese di Bezzecca il giorno sabato 21 2014 dalle ore 17:00, dove in ogni strada, angolo, vicolo e piazza risuonano le note dei più svariati generi musicali fino a tarda serata.