Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Charity night Party INSIEME PER UN GRANDE PROGETTO –SI’ ALLA RICERCA

Bobino Club Milano Alzaia Naviglio Grande, Milano, Italia
Google+

5 giugno 2014
INSIEME PER UN GRANDE PROGETTO –SI’ ALLA RICERCA
Cocktails & More for a Charity Night Party

FARE DEL BENE FA BENE, a chi lo fa e a chi lo riceve.
E’ questa l’idea, semplice ma efficace condivisa da Andrea Granata, titolare del “Peugeot Bobino Club” di Milano, Alzaia Naviglio Grande 116, che metterà a disposizione il locale per un grande evento in favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Un giovane imprenditore che aderisce ad un progetto importante confermando la sinergia tra divertimento e solidarietà, attraverso un appuntamento che viene rinnovato ogni anno e che permette agli ospiti di passare una allegra serata contribuendo, con la loro partecipazione, al finanziamento delle attività scientifiche della Fondazione FFC.

Si inizierà con un ricco cocktail/buffet alle 19:00, per poi proseguire con la musica dal vivo di Rudy Smaila e la sua Band e con il DJ set targato Davide Povia.
Rudy, figlio d'arte del grande Umberto Smaila, coinvolgerà il pubblico facendolo ballare e cantare a squarciagola, sulle note dei grandi classici anni sessanta-settanta e sulle hit degli evergreen del rock e del pop italiano e straniero, dedicando alla Fondazione uno dei suoi giovedì targato "Smaila's”. Mentre dj Povia proseguirà lo show dalla sua consolle.

Anche in questa edizione sarà presente la consueta lotteria organizzata dalla Delegazione di Milano della Fondazione FFC, arricchita quest’anno grazie alla gradita novità del sostegno di Peugeot Scooters, che ha donato il primo premio: uno Scooter Kisbee 100 (www.peugeotscooters.it).

Il 20% dell’incasso della serata e l’intero ricavato della vendita dei biglietti della lotteria contribuirà a finanziare il progetto di Ricerca FFC 14/2013 Rilevanza fisiopatologica dei glicosaminoglicani nelle infezioni croniche da Pseudomonas aeruginosa e validazione di nuovi approcci terapeutici per modularne l'infiammazione e il danneggiamento del tessuto polmonare.
Responsabile Cristina Cigana, Infections and Cystic Fibrosis Unit, HSR, Milano;
Partner Annamaria Naggi, Ist. Ricerche Chimiche e Biochimiche G. Ronzoni e Carla Colombo, Centro Regionale FC, Fond. IRCCS "Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena" di Milano (www.fibrosicisticaricerca.it).

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: