Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

21-22 AGOSTO: INTERNATIONAL XCONGRESS 2014

Ferretti Village C/da Vallescura 3, Silvi Marina, Silvi TE, Italia
Google+

“PESCARA” GIOVEDI’ 21, VENERDI’ 22 AGOSTO >“INTERNATIONAL XCONGRESS 2014”<
Presso la Sala Congressi: "ARCHEA" Silvi Alta
(15 Km. da Pescara), Abruzzo,
nel complesso “Ferretti Village”.
IL PIU' IMPORTANTE APPUNTAMENTO NAZIONALE DELL'ANNO DEDICATO (PER QUESTA EDIZIONE)
ALLE: NUOVE SCOPERTE SULLE PIRAMIDI; RIVELAZIONI SULLA BIBBIA; AGLI “ANTICHI ASTRONAUTI” E I LORO MEZZI VOLANTI “VIMANA”;
AL COVER UP SULLE TRACCE DI GIGANTI IN SARDEGNA. E NATURALMENTE, ALL’ESOPOLITICA, L’UFOLOGIA E I CONTATTI EXTRATERRESTRI.
Organizzazione e presentazione a cura di Pino Morelli, con la collaborazione delle riviste XTimes e Fenix (www.xpublishing.it)
INFO E PRENOTAZIONI:
Tel. 347 76 60 158 E mail: pinomorelli@tin.it
ATTENZIONE: COME ACCADUTO PER LE PRECEDENTI EDIZIONI, COL FINE DI OTTIMIZZARE L’ORGANIZZAZIONE DI QUESTO IMPORTANTE EVENTO E DI FAVORIRE I NOSTRI PIU’ AFFEZIONATI LETTORI E PARTECIPANTI, ANCHE QUEST’ANNO L’ORGANIZZAZIONE DELL’INTERNATIONAL XCONGRESS OFFRE UN IRRIPETIBILE, GRANDE SCONTO: FINO AL 13 LUGLIO, PREVIA PRENOTAZIONE, FINO AD ESAURIMENTO POSTI, LA TESSERA D’INGRESSO PER L’INTERO EVENTO DI DUE GIORNI SARA’ OFFERTA A SOLI €40 ANZICHE’ 70 !
DAL 14 LUGLIO IN POI QUESTA OFFERTA NON SARA’ PIU’ VALIDA. I PRENOTATI AVRANNO OLTRETUTTO DIRITTO DI ASSICURARSI IL POSTO NEL PRIMO SETTORE (LE PRIME FILE, DALLA 2°).

- GLI OSPITI:
Dopo lo straordinario successo ottenuto anche nelle 3 precedenti edizioni (dal 2011 al 2013), con la partecipazione della crème di ricercatori italiani e da tutto il mondo (l’anno scorso ospite per l’ultima volta di fronte ad un grande pubblico è stato Corrado Malanga), il nuovo congresso aprirà le porte a 6 ospiti: tre internazionali e tre nazionali. L’edizione 2014 dell’XCongress si avvarrà della partecipazione di:

ROBERT BAUVAL (EGITTO) Ci sarebbe tanto da dire su questo personaggio. Potrete scoprirlo da soli, ammirando la mole di materiale a lui dedicata su You Tube o in generale su Internet, come ovviamente in libreria. Bauval è infatti tra i più noti e apprezzati ricercatori mondiali, autore di numerosi bestseller, tra cui il seminale “Il Mistero di Orione” che gli valse la scoperta della famosa correlazione tra le Piramidi d’Egitto e la Cintura di Orione, fino all’ultimo apprezzato libro intitolato: “L’Eresia Vaticana”, la cui edizione italiana presentata con la presenza degli stessi autori lo scorso Maggio a Roma, è curata dalla nostra casa editrice. Lo studioso di origini egiziane tornerà a grande richiesta a Pescara per parlare del suo argomento pregnante: l’egittologia; quella che però, per intenderci, rifiuta gli scontati e accademismi e certe corrotte posizioni “ufficiali”. Porterà quindi con sé nuove fantastiche scoperte sulle origini della costruzione delle Piramidi, grazie ad un sensazionale “work in progress” che sta conducendo in questi mesi, anche grazie all’ausilio di un nuovo compagno di avventure, anch’egli ospite del nostro congresso.

DOMINIQUE GӦRLITZ (GERMANIA) il ricercatore tedesco (Gotha, 1966) è uno dei più bravi ed esperti giovani archeologi sperimentali, specializzato in ricerche che pongono correlazioni scientifiche fra geografia, botanica e archeologia per la scoperta di incredibili indizi che potrebbero sancire definitivamente gli ultimi segreti sulla costruzione ed origine delle molteplici piramidi costruite in tutto il mondo. Il ricercatore tedesco, definito anche il “marinaio della pietra” (per aver compiuto un’audace spedizione nel Mediterraneo in condizioni primitive) giungerà per la prima volta in Italia in un congresso, accolto dall’organizzazione e dal pubblico che lo saprà sicuramente apprezzare come un’autentica e graditissima novità del panorama.

ESEN SEKERKARAR (TURCHIA) La giovane ricercatrice (Izmir, 1977) è stata considerata (dai più autorevoli esperti americani del settore) nella lista dei 50 ricercatori più importanti dell’Esopolitica e ufologia di tutto il mondo. Preziosa relatrice invitata nelle migliori convention mondiali (come lo “Starworks UFO Symposium” la studiosa laureata presso l’università di Istambul si orienta verso un linguaggio che predilige l’interazione extraterrestre attraverso la spiritualità e profonde tecniche di meditazione. All’International XCongress, Esen porterà alla luce le sue interessanti scoperte ufologiche condotte nel suo paese d’origine, con uno sguardo più ampio e generico sulla trattazione della corrente più innovativa esopolitica riguardo al contatto extraterrestre.

MAURO BIGLINO Attualmente è lo studioso più discusso, ricercato e invitato in Italia. Grazie alla pubblicazione dei suoi lavori eretici che hanno rivoluzionato la lettura del testo sacro per eccellenza (“Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia”; “Il Dio Alieno della Bibbia” e il recente “Non c’è Creazione nella Bibbia”) e forte della sua conoscenza accademica riguardo lo studio e la traduzione letterale dall’Ebraico Antico alla nostra lingua (egli, come noto, aggiornò persino edizioni della Sacra Bibbia per le edizioni Sanpaolo), dopo Corrado Malanga, dal 2010 è sicuramente tra i più seguiti e apprezzati divulgatori italiani. Il ricercatore torinese riesce con disinvoltura a collegare teorie che solo pochi anni fa sarebbero state ritenute fantascientifiche e tabù (e, oltretutto non pienamente dimostrabili) ma che oggi sono da lui presentate in maniera semplice e chiara, ma nel contempo seria e realmente documentata.

ANTONELLO LUPINO Da decenni già apprezzato divulgatore nella ricerca ufologica ed extraterrestre, autore del libro “Dall’Alfa all’Omega – Storia di Verità Nascoste”, lo studioso nato in Sardegna sta conducendo in questi ultimi anni una insidiosa ricerca frutto dell’innata passione che lo sta conducendo alla riscoperta delle origini nuragiche, ma soprattutto alla concretezza di un argomento delicato e osteggiato come quello della presenza di tracce di “Giganti” in Sardegna. Attraverso prove documentate frutto di un importante lascito e con interviste esclusive, la relazione di Lupino si presenterà (in)credibile e stimolante, ma soprattutto assolutamente originale e rivoluzionaria.

ENRICO BACCARINI Se Graham Hancock si è offerto di curare l’introduzione del libro intitolato “I Vimana e le Guerre degli Dei”, un motivo deve esserci. La verità è che Baccarini (Firenze, 1980) è tra i più giovani e bravi ricercatori italiani attualmente all’attivo, nonché ospite di note trasmissioni come Voyager. Tornerà in Abruzzo per offrire attraverso un affascinante percorso multimediale, il frutto delle sue ricerche sul campo: un mondo inesplorato, un viaggio oltre i confini della storia umana. Da oltre cinquemila anni India e Pakistan sembrano gelosamente custodire un passato dimenticato, un segreto racchiuso all'interno delle più antiche tradizioni che la storia umana conosca, in cui si parla di civiltà perdute, guerre combattute tra uomini e dei con tecnologie estremamente avanzate e macchine in grado di volare nell'aria e nello spazio denominate Vimana.

LA LOCATION
Anche per quest’anno, dopo lo straordinario successo ottenuto nelle due precedenti edizioni, saremo accolti dal “Ferretti Village” (www.ferrettivillage.it): una struttura perfetta per il nostro evento, nel particolare scorcio di stagione che saluterà il post ferragosto: dalla collina con vista mare, dotata di ogni comfort, l’accoglienza della sala “Archea” (ampia sala conferenze dotata di aria climatizzata e atrio interno per relax e fornito di “Booxtore” (la nostra libreria per la gioia di tutti i lettori e affezionati delle materie da noi divulgate), affiancata dal complesso agrituristico de: “La Griglia di Casa Nostra”, offrirà agli intervenuti da ogni parte di Italia il meglio dell’accoglienza tipicamente abruzzese, durante ogni momento che corroborerà l’International XCongress 2014, riservando a tutti gli iscritti partecipanti una calda accoglienza.

SUGGERIMENTI PER LE PAUSE PRANZO, CENA E COFFEE BREAK
I signori partecipanti, potranno prenotare la propria partecipazione a pranzi e cene durante il congresso, usufruendo di un apposito biglietto prima dell’ingresso in sala, al momento di ricevere la tessera del congresso. I prezzi e il menù per i pasti saranno concordati i giorni stessi dell’evento.

- AVVISO AI TURISTI PARTECIPANTI e INTERESSATI:
LA SALA CONGRESSI DISTA ESATTAMENTE A 15 CHILOMETRI (IN STRADA RETTILINEA, COSTEGGIANDO IL MARE) DA PESCARA CENTRO, E SOLI 7 CHILOMETRI DALL'USCITA AUTOSTRADALE A14 PESCARA NORD PER CHI PROVIENE DA OGNI PARTE D'ITALIA.
- PER TUTTI I RESIDENTI FUORI ABRUZZO, RICORDIAMO COME SEMPRE CHE PESCARA E' UNA CITTA' TURISTICA SUL MARE! IN PARTICOLARE, LA LOCALITA' SCELTA PER IL CONGRESSO E' ANCORA PIU' CARATTERISICA (CERCATE "SILVI MARINA", OPPURE ANCHE "PINETO", o "MARINA DI CITTA' SANT'ANGELO, MA ANCHE “MONTESILVANO” E OVVIAMENTE “PESCARA”) E POTRETE INTEGRARE LA VOSTRA VACANZA SCEGLIENDO FRA LE VARIE LOCALITA' CHE PREFERIRETE IN ABRUZZO, MONTAGNA COMPRESA (IL "GRAN SASSO" O LA "MAJELLA" DISTANO SOLO UN'ORA CIRCA DI AUTO DA PESCARA).
ANCHE PER QUESTO, SI CONSIGLIA UNA PRENOTAZIONE, ONDE SCEGLIERE IL MEGLIO PER LE VOSTRE ESIGENZE DI SOGGIORNO TRA I NUMEROSISSIMI ALBERGHI, HOTEL, B&B, AGRITURISMI, CAMPING, ETC. CHE POTRANNO ACCOGLIERVI.
> SI RICORDA CHE SIAMO IN ALTA STAGIONE! <
SAREMO LIETI DI OFFRIRVI INDICAZIONI UTILI ED ANCHE ECONOMICHE PER IL VOSTRO SOGGIORNO.
RICORDIAMO INOLTRE CHE PESCARA HA A DISPOSIZIONE UN:
--AEROPORTO CON VOLI DA E PER: MILANO; CAGLIARI E ALGHERO.
-- UNA STAZIONE FERROVIARIA COLLEGATA EFFICACEMENTE CON TUTTI I PRINCIPALI E SECONDARI SNODI.
-- MEZZI PUBBLICI URBANI CONTINUI SINO A TARDA SERA. NO-STOP IN TUTTA ITALIA, SICILIA COMPRESA.
-- PER INFORMAZIONI DI OGNI TIPO SU QUESTO EVENTO E PER CONOSCERE LE CONDIZIONI DI PAGAMENTO, NON ESITATE A CONTATTARCI AI SEGUENTI RECAPITI:
TEL. 347 76 60 158
E MAIL: pinomorelli@tin.it
TUTTE LE ALTRE INFO E CONTINUI AGGIORNAMENTI SU:
www.pinomorelli.com
www.facebook.com/pinomorelli
www.facebook.com/fenix.mag
www.ferrettivillage.it

Veniteci a trovare
dal 27 maggio al 22 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: